I fondi persi dall'Hacking di Crypto.com superano i 33 milioni di dollari

Reddito Inclusione Sociale ECONOMIA

Il CEO è ancora convinto che i fondi degli utenti sono al sicuro. Il CEO di Crypto.com continua a rassicurare i clienti che nessuno dei loro fondi è andato perso

Poco dopo il furto, il CEO di Crypto.com ha detto che nessun fondo degli utenti è stato rubato.

Ora, un anonimo analista on-chain @ErgoBTC, che lavora per OXT Research, ha scoperto una rapina più grande per un totale di 33 milioni di dollari. (Reddito Inclusione Sociale)

Ne parlano anche altre fonti

Questo inconveniente è stato necessario perché l'azienda ha del tutto cambiato l'infrastruttura che regola la 2FA, dato che le transazioni erano state approvate (non si sa come) senza bisogno del codice relativo. (SmartWorld)

Ma, ha sottolineato Marszalek nell’intervista, “questi numeri non sono particolarmente rilevanti e i fondi dei clienti non sono mai stati a rischio” Per quanto riguarda il volume di scambi giornalieri, Crypto. (hackerjournal.it)

Cosa è successo. Opera ha dichiarato che offrirà un browser Web 3.0 dedicato, progettato per funzionare con app decentralizzate (dApp) e con funzionalità più profonde rispetto a un browser tradizionale, poiché disporrà di un add-on per un wallet web di base. (Benzinga Italia)

Crypto.com continuerà così ad offrire i propri servizi, mantenendo i propri protocolli di sicurezza interni Attacco Hacker a Crypto.com: I numeri e le soluzioni dell’exchange. (Criptovalute24)

Lo dimostra quanto accaduto nei giorni scorsi. Un’azione pirata non indolore che ha provocato danni a server e macchine e ha. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ai prezzi attuali, si tratta di un valore di quasi 34 milioni di dollari. L'azienda ha eseguito un controllo dell'infrastruttura internamente e si è "impegnata" con società di sicurezza di terze parti, hanno detto. (Cryptonews Italy)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr