Monte Paschi: Padoan, nessuna ingerenza del governo nelle nomine

Firenze Post ECONOMIA

monte-dei-paschi-di-siena ROMA – Vertice oggi al ministero dell'Economia sul dossier banche. Un dossier che si fa via via più caldo, sia alla luce dei potenziali riflessi anche in Italia della crisi di Deutsche Bank, sia di fronte a situazioni ... (Firenze Post)

Ne parlano anche altre testate

Non ci sono piani alternativi per Mps. È quanto ha dichiarato il Ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan, nel corso di un'intervista. (Finanza.com)

A convocarlo il ministro dell'economia Pier Carlo Padoan, con un obiettivo: riflettere sulle prossime tappe del risanamento, con lo scoglio piu' immediato rappresentato dalla cessione delle quattro good bank e dai paletti fissati dalla Bce. (Rai News)

03 ottobre 2016 19.00 L'incontro al Mef con le banche "è una riunione come tante, non c'è nessuna urgenza, è una riunione per fare il punto".Così il ministro dell'Economia, Padoan, che ha convocato il governatore di Bankitalia, Visco, i vertici di ... (Rai News)

La riunione al ministero dell'Economia con i vertici del sistema bancario "è stata definita d'urgenza dai media", ma in realtà "non è d'urgenza, è per fare il punto informale con Bankitalia e i principali istituti". (Adnkronos)

Saranno presente inoltre i rappresentanti di Unicredit, Ubi, Intesa, Abi, il presidente di Bankitalia Ignazio Visco, l ... (Web Economia)

Al centro dell'incontro ... (arezzotv.net)