Sanchez, spunta una clausola: “E c’è un’ipotesi che l’Inter non contempla assolutamente”

fcinter1908 SPORT

E questa rete è l'ennesima conferma che tutto è cambiato per quanto riguarda il futuro del Nino Maravilla: "Ieri la vetrina è stata sua e il gol è diventato un messaggio alla dirigenza: l’Inter ha teoricamente in mano una clausola che permetterebbe, versando 4 milioni al cileno, di uscire dal contratto 12 mesi prima della scadenza a fine stagione, ma l’ipotesi oggi non è neppure contemplata.

Già da qualche mese è cambiato il mondo attorno ad Alexis, il «leone in gabbia» che ha azzannato la Juve quando nessuno ci sperava più. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Il difensore bianconero era pronto ad entrare nei minuti finali della sfida di San Siro in previsione della lotteria dei calci di rigore. Il difensore bianconero ha aggredito il segretario dell'Inter. (AreaNapoli.it)

Il leone in gabbia deve ancora dimostrare di meritare la “costosa” conferma, non basterà mica il gol nella notte della Supercoppa Italiana… Chiaro? Ma il mostruoso leone in gabbia non può ridurre la sua avventura nerazzurra in una fredda notte di gennaio. (Inter-News)

Bonucci, follia in Inter-Juve: la reazione è inspiegabile. La Juventus subisce un’amara sconfitta contro l’Inter nella Supercoppa e perde anche la faccia per colpa di Leonardo Bonucci. Leonardo Bonucci è stato protagonista di un brutto gesto nel finale di Inter-Juve: cosa ha fatto il difensore dopo il gol di Sanchez. (CalcioToday.it)

L’Atalanta invece ha una grande opportunità di rilanciarsi in chiave scudetto, battendo l’Inter e dando un messaggio alle altre Quando Sanchez andò via dall’Italia era un grande colpo, ha iniziato un giro d’Europa che lo ha portato a fare grandissime cose». (Inter-News)

Alexis Sanchez ha regalato la Supercoppa Italiana all’Inter con il gol al 121′: per lui ora potrebbe esserci la maglia da titolare contro l’Atalanta. Matteo Darmian invece è in pole a destra (Inter-News)

Con la conferma di Sanchez e degli altri, potrebbe semmai esserci spazio solo per il ritorno di Pinamonti (come vice Dzeko) che tanto bene sta facendo a Empoli. (InterLive.it)