Fiorentina, Gudmundsson torna ad allenarsi in gruppo: ecco quando sarà in campo|Serie A

Fiorentina, Gudmundsson torna ad allenarsi in gruppo: ecco quando sarà in campo|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Fiorentina, Gudmundsson torna ad allenarsi in gruppo: ecco quando sarà in campo 7 ore fa La Fiorentina sorride. Il colpo dell'estete, Albert Gudmundsson, è tornato ad allenarsi in gruppo, come diramato dal club toscano attraverso i propri canali social. L'ex attaccante del Genoa è atteso al rientro, dopo i problemi fisici che lo hanno tenuto fuori da questo avvio di stagione. ECCO QUANDO TORNA - L'islandese lavorerà in gruppo nel corso di questa sosta e proverà a mettersi subito a disposizione di Palladino per la super sfida all'Atalanta. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Gudmundsson potrebbe tornare al Genoa. Il Corriere dello Sport riporta oggi che nel fine settimana l’attaccante, ora in prestito alla Fiorentina, dovrà affrontare il processo di appello per “cattiva condotta sessuale” in Islanda, accusa da cui è stato assolto in primo grado. (Pianetagenoa1893.net)

Albert Gudmundsson alla fine si è trasferito alla Fiorentina nella finestra estiva di calciomercato. È stato a lungo accostato all’Inter, ma è approdato in viola da Palladino, anche se per ora non ha ancora esordito causa infortunio. (fcinter1908)

Che Albert Gudmundsson sarebbe stato processato è un fatto risaputo da tempo e di certo ha influenzato anche la trattativa tra Fiorentina e Genoa per l'acquisizione del calciatore. E' stata lunga anche per questa motivazione, perché il club viola ha voluto tutelarsi per ogni evenienza. (fiorentinanews.com)

Serie A - Da crack del mercato a potenziale guaio: Fiorentina alle prese con la grana Gudmundsson

La Fiorentina aspetta Albert Gudmundsson: la punta di diamante della campagna estiva dei Viola non è ancora sceso in campo a causa del suo infortunio al polpaccio e nei prossimi giorni sarà alle prese anche con il processo in corso nel suo paese. (SOS Fanta)

Oggi l'attaccante ha svolto una sessione di allenamento di recupero per un leggero affaticamento muscolare. Non sembra essere nulla di grave, infatti il calciatore sarà regolarmente in gruppo già da domani. (SOS Fanta)

E i problemi sono due: un dolore al polpaccio che lo attanaglia dall'inizio di preparazione estiva effettuata dal Genoa da cui è stato prelevato prestito oneroso da 8 milioni di euro con obbligo di riscatto fissato a 17 e un bonus di ulteriori 3,5; dall'altra sempre l'annosa questione del processo, in cui una donna lo accusa di violenza sessuale in un locale di Reykjavik facendo riferimento a fatti che sarebbero accaduti nell'estate 2023. (Eurosport IT)