Il Papa: i veggenti vendono false speranze

La Stampa ECONOMIA

All'udienza parla di «idoli» come ideologia, potere, bellezza e ricorda una donna che abortì per conservare la linea. Mette in guardia dai «furboni» che fanno pagare l'ingresso. AP-LAPRESSE. L'Udienza di Papa Francesco. Leggi anche ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Devo dirvi una cosa che non vorrei ... Appello anti-bagarini da parte del Papa, stamattina, nel corso dell'udienza generale in Aula Paolo VI. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

"Il mondo ci offre tante speranze contraffatte, che invece di darci fiducia e sicurezza, ci strappano la libertà trasformandoci in puri schiavi di esse. Gli idoli, come la droga, ci promettono gioia per rubarci la libertà. (Intelligonews)

Rocca di Papa, Quartiere Calcare: “Le opere di urbanizzazione sono un diritto dei cittadini” Il Piano è scaduto tre anni fa, ma The post Rocca di Papa, Quartiere Calcare: “Le opere di urbanizzazione sono un diritto dei cittadini” appeared first on Punto a Capo Online. (Punto a Capo Online)

Così parla a braccio papa Francesco, al termine dell'udienza generale del mercoledì ... (Servizio Informazione Religiosa)

Per ... papa -Redazione- “Devo dirvi una cosa che non vorrei dire, ma devo dirla: per entrare alle udienze ci sono i biglietti di entrata. (Articolotre)

«Devo dirvi una cosa che non vorrei dirla, ma devo dirla, - ha detto il Papa in udienza generale - per entrare alle udienze ci sono i biglietti di entrata, è scritto nei biglietti in una, due, tre, quattro, cinque e sei lingue si dice "il biglietto è ... (Il Messaggero)