Aldo, Giovanni e Giacomo tornano sul set per un nuovo film di Natale

Giacomo e Giovanni provano a fermarlo.

Ma, tra risate e imprevisti, si aprono delle crepe da cui affiora un malessere nascosto, destinato a mettere in discussione l’amicizia tra Giovanni e Giacomo, i loro matrimoni e non solo

Giacomo e Giovanni interpretano i padri degli sposi.

Il colpo di scena arriva da uno degli invitati: Aldo, il suo nuovo compagno di Margherita, ex moglie di Giovanni.

Siamo tornati!»: Aldo, Giovanni e Giacomo annunciano così via social il loro ritorno sul set. (Io Donna)

Su altri media

Il soggetto e la sceneggiatura vengono firmati da Davide Lantieri, Michele Pellegrini, Massimo Venier e Aldo, Giovanni e Giacomo mentre viene prodotto da Agidi Due in associazione con Medusa Film ove tra l’altro distribuisce la pellicola in cinema (Fidelity News)

Dopo il successo di Odio l’Estate Aldo Giovanni e Giacomo tornano al cinema con Il più bel giorno della nostra vita, titolo provvisorio della loro nuova commedia corale, in uscita a Natale 2022 distribuito da Medusa Film, per la regia di Massimo Venier. (ComingSoon.it)

Dopo il successo di Odio l’Estate, Aldo Giovanni e Giacomo tornano al cinema con una nuova commedia corale, in uscita a Natale prossimo, per la regia di Massimo Venier: Il più bel Natale della nostra vita. (Lega Nerd)

Le riprese sono iniziate e dureranno circa 7 settimane tra Lago di Como, Lago Maggiore, Milano e Brianza. Nel cast anche Antonella Attili, Elena Lietti con la partecipazione di Lucia Mascino, Margherita Mannino, Giovanni Anzaldo, Pietro Ragusa e con roberto citran (L'Eco di Bergamo)

Peccato che insieme a Margherita, l’ex moglie di Giovanni nonché madre della sposa, arrivi al matrimonio anche Aldo, il suo nuovo compagno. Sarà il giorno più bello della loro vita e anche di quella dei loro genitori, soprattutto dei rispettivi padri, Giacomo e Giovanni. (BadTaste.it Cinema)

Nei gironi scorsi sono stati invece i titolari de Il Covo, ristorante del centro di Osnago, a pubblicare una foto insieme a Giacomo Poretti. (Prima Lecco)