CM Punk ha sconfitto QT Marshall a AEW Dynamite

L’ex WWE Champion torna sul luogo del suo debutto in AEW ancora imbattuto ma con una grande sfida all’orizzonte.

Settimana scorsa Punk è infatti andato faccia a faccia con MJF in un confronto che ha sicuramente lasciato di stucco il Salt of the Earth.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata!

La vittoria di CM Punk. CM Punk non si è lasciato distrarre dall’intenso faccia a faccia con MJF ed è riuscito a sconfiggere QT Marshall grazie alla decisiva GTS.

CM Punk e QT Marshall si sono affrontati nell’ultimo episodio di AEW Dynamite (The Shield Of Wrestling)

Ne parlano anche altre fonti

MJF ha interrotto l’ingresso di Punk che era pronto ad affrontare QT Marshall per il suo match nella card. Parole fortissime tra il Best in the World e il Salt of the Earth. (The Shield Of Wrestling)

#AEWDynamite pic.twitter.com/hZ0iHAbLRY — The Angle Podcast (@theangleradio) November 25, 2021. Triple H and The Miz seeing MJF and CM Punk cook them #AEWDynamite pic.twitter.com/MtQpv3ew8l — tommy1211 (@wehaveagronk) November 25, 2021. (The Shield Of Wrestling)

Durante lo spettacolare confronto tra CM Punk e MJF è stata nominata anche Britt Baker che ha apprezzato tantissimo le parole del Best in the World. CM Punk lo ha però punzecchiato durante il promo della scorsa notte, sottolineando come il posto di MJF sia stato ormai preso da Britt Baker, che ha commentato il tutto su Twitter. (The Shield Of Wrestling)

In tutte e tre le circostanze, il pubblico ha sempre capito il doppio senso, intonando dei cori di dissaprovazione Durante il segmento tra CM Punk e MJF, le due Superstar hanno fatto riferimento a diversi lottatori della WWE (SpazioWrestling.it)

Ma i riferimenti migliori hanno coinvolto Triple H, menzionato indirettamente più di una volta. Chiaramente un riferimento al matrimonio tra Triple H e Stephanie McMahon, ancora oggi criticato da una grossa fetta del mondo del wrestling. (Zona Wrestling)

CM Punk lancia una stoccata a Triple H. MJF ha infatti interrotto Punk che era pronto ad affrontare QT Marshall per scambiare alcune parole con lui. (The Shield Of Wrestling)