ESONERO DI FRANCESCO, il Cagliari ha deciso: ecco il sostituto

ESONERO DI FRANCESCO, il Cagliari ha deciso: ecco il sostituto
DirettaGoal SPORT

La sconfitta col Torino potrebbe costare cara ad Eusebio Di Francesco.

L’ex allenatore di Genoa ed Empoli, avrebbe già incontrato la società e sembrerebbe in pole a sostituire Eusebio Di Francesco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> > > Panchina Cagliari, scelto il sostituto di Di Francesco. Vicino il sostituto. Secondo quanto raccolto dalla redazione di Sky Sport, il presidente Giulini sarebbe in trattative con l’ex allenatore della SPAL Leonardo Semplici. (DirettaGoal)

Su altre testate

Di Francesco è ormai ad un passo dall’esonero, spunta un altro allenatore. Se sarà Semplici o Andreazzoli il nuovo allenatore, questo lo sapremo soltanto col tempo (SerieANews)

Tanti insegnamenti” (LEGGI ). Covid-19, il bollettino giornaliero (LEGGI ). Andrea Cossu in gravi condizioni (LEGGI ) Vi siete persi qualche notizia relativa al Cagliari Calcio? (Calcio Casteddu)

Serve però un nuovo allenatore e, al momento, un accordo con il successore di Di Francesco manca. Il club sardo, infatti, non avrebbe intenzione di sostituire anche il vice di Di Francesco, Calzona, mentre Semplici vorrebbe con sé lo storico collaboratore Consoni. (SerieANews)

Semplici-Cagliari, l’esito dell’incontro. Una risposta in serata

L’ex allenatore di Empoli e Genoa, tra le altre, rimane l’alternativa principale a Semplici. In mattinata il Cagliari ha fatto un sondaggio anche per Donadoni, ma il club nutre ancora dei dubbi e la pista è meno calda di quella che porta ad Andreazzoli. (Udinese Blog)

Ricordate l’ex allenatore uruguaiano del Cagliari Gregorio Pérez? Gregorio Pérez, tecnico uruguaiano, fu ingaggiato dal presidente del Cagliari Massimo Cellino. (Calcio Casteddu)

E continua a rinviare la scelta sull’allenatore, dopo aver sancito – senza ancora annunciarlo – l’esonero di. In caso di mancato accordo con Semplici, il Cagliari andrà su quelle che (Andreazzoli in testa) erano state ritenute alternative oppure situazione non prese in considerazione. (alfredopedulla.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr