Khashoggi: Erdogan pronto a rivelare “la verità nuda e cruda”

La Stampa ESTERI

La Turchia rivelerà «la verità nuda e cruda» sulla morte del giornalista saudita dissidente Jamal Khashoggi. Lo ha detto il presidente turco, Recep Tayyip Erdogan, anticipando che farà una nuova dichiarazione sul caso martedì. L’Arabia Saudita ha ammesso sabato, 17 giorni dopo la scomparsa di… (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Per l'esponente del governo di Londra la morte del giornalista dissidente è "un… (ANSA) - ROMA, 20 OTT - La spiegazione fornita dall'Arabia Saudita sulla morte di Jamal Khashoggi "non è credibile". (Agenzia ANSA)

Ma del giornalista Jamal Khasoggi, scomparso 17 giorni fa a Istanbul, ancora nessuna traccia. Né corpo, né resti. (ilGiornale.it)

Mohamed bin Salman immagina forse che la modernizzazione porti alla fine del Regno (Corriere della Sera)

(ANSA) - WASHINGTON, 21 OTT - Il segretario al tesoro Usa Steve Mnuchin volerà in Arabia Saudita nelle prossime ore nonostante le accuse a Riad per l'uccisione del giornalista dissidente Jamal Khashoggi. (Agenzia ANSA)

Secondo la Cnn turca, uno dei presunti agenti del commando inviato da Riad per uccidere il reporter, si travestì in modo da sembrare lui - VIDEO (Corriere del Ticino)

Ma allo stesso tempo, in un'intervista telefonica al Washington Post, definisce Riad "un incredibile… (Agenzia ANSA)