Spot di Natale, il video da 100 euro che fa emozionare il mondo

Al ritorno a casa si rivela la magia, perché il piccolo è in realtà un adulto.

Il video, realizzato in una sola giornata e costato poco più di 100 euro, ha totalizzato in tre giorni quasi 600.000 visualizzazioni su YouTube e quasi 200.000 visualizzazioni su Facebook.

Il video di auguri, sulle note di Forever Young interpretato da Andrea von Kampen, ha come protagonista il piccolo Arthur Jones, di due anni, figlio del proprietario. (Engage)

Ne parlano anche altre fonti

La Peloton, finita nel mirino per uno spot diventato virale sulla rete ma non per il motivo sperato dai committenti, è andata incontro a un crollo del proprio titolo in Borsa di 900 milioni di dollari. (QUOTIDIANO.NET)

Ed è forse per questo che sta spopolando in Rete lo spot natalizio del negozio di ferramenta a conduzione familiare Hafod Hardware di Rhayader, in Galles. E il messaggio finale #BeAKidThisChristmas, «Questo Natale vivilo come un bambino», per moltissimi spettatori ha superato, per capacità di emozionare quelli dei giganti della vendita al dettaglio. (Io Donna)

Luci ovunque, uno spettacolo di marionette e una bambina che... No, non possiamo svelarvi il finale. (PadovaOggi)

uesto spot di Natale ha fatto perdere 900 milioni di dollari a un'azienda. Chi ha ideato questa campagna pubblicitaria ha fatto un grosso errore. Il video ha scatenato le polemiche a sfondo sessuale e l'ondata di critiche ha portato l'azienda a perdere circa il 9 per cento del valore di mercato, ovvero oltre 900 milioni di dollari. (L'HuffPost)

Sarà la potenza dei social, sarà l’atmosfera, ma quando il Natale si avvicina è sempre più facile emozionarsi e credere alle favole e alle sorprese impossibili. Thomas non si aspettava il grande successo dello spot, che ha accumulato migliaia di visualizzazioni tra social e YouTube, facendo emozionare gli utenti di tutto il mondo. (Today)

“Con i gioielli Morellato mi sento elegante ogni giorno della settimana, basta saperli dosare: un giorno indosso un orologio, altri un pendente oppure un bracciale”; ha dichiarato Carmen, come riporta Cosmopolitan. (Bellacanzone)