Ibrahimovic a Sanremo, Brambati: 'Avventato e poco professionale'

Ibrahimovic a Sanremo, Brambati: 'Avventato e poco professionale'
AreaNapoli.it SPORT

Però è anche vero che con lo Spezia ha avuto tutta la settimana per prepararsi e abbiamo visto la prestazione messa in campo.

Per me il Milan è in calo e si sono visti un po' i limiti di questa squadra".

Inter osannata ora, ma è fuori dall'Europa e questo la favorisce:. "Credo che l'Inter sia una novità dopo anni di dominio Juventus

Massimo Brambati ha parlato della partecipazione di Ibrahimovic a Sanremo: "Lasciarlo andare non è il massimo". (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Secondo quanto riporta ‘TuttoSport’, starebbe montando la tensione nei confronti del calciatore e Mino Raiola per via delle alte richieste di rinnovo. Mino Raiola continua a chiedere 4,5 milioni a stagione per Romagnoli, una cifra importante per chi considera il centrale il perno difensivo del Milan presente e futuro. (CalcioMercato.it)

Per la firma del nuovo contratto di Alessio Romagnoli, il suo agente Mino Raiola, avrebbe chiesto un ingaggio da 4,5 milioni di euro a stagione Milan: quanto chiede Raiola per il rinnovi di Romagnoli? (Fantacalcio ®)

A complicare la situazione anche il contratto in scadenza nel .Sacchi in un'intervista concessa a La Gazzetta dello Sport ha così spiegato il calo delnelle . Non è la prima volta che l’ex Roma soffre lo strapotere fisic (Zazoom Blog)

Romagnoli e Dybala, richieste record per i rinnovi: tifosi divisi

Milan, assalto al nuovo attaccante. Zlatan Ibrahimovic è il perno del Milan avendo dimostrato di essere ancora determinante in Serie A. LEGGI ANCHE > > > MILAN, ADDIO IN ESTATE. L’investimento ingente per un nuovo centravanti arriverà solo nel caso in cui il Milan dovesse chiudere il campionato tra le prime quattro, raggiungendo la qualificazione alla Champions League (DirettaGoal)

Le parti non si sono ancora riunite per discutere, più urgenti le questioni relative a Donnarumma e Ibra, e la sensazione è che non lo faranno a breve A complicare la situazione anche il contratto in scadenza nel 2022. (MilanNews24.com)

Dybala e Romagnoli, accomunati dal nodo rinnovi e da un rendimento in campo che è sotto la lente d’ingrandimento dei tifosi e degli addetti ai lavori. #MilanInter — Dolce stil Milan (@DolceStilMilan) February 21, 2021. (Calciopolis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr