Matrimoni, ecco il protocollo: nessun tampone per sposi e invitati

Matrimoni, ecco il protocollo: nessun tampone per sposi e invitati
AltamuraLive.it INTERNO

Nessun tampone per sposi e invitati.

Bene il dietrofront sui tamponi salivari in presenza, sarebbero stati una tragedia per sposi e invitati».

Ecco nel dettaglio le misure che sono state approvate dalla Conferenza Stato-Regioni

I nostri eventi sono programmati, se la data esce subito riusciamo a salvare i matrimoni da giugno a settembre, se la data esce a fine mese purtroppo sarà compromessa la stagione. (AltamuraLive.it)

Ne parlano anche altre fonti

Adesso tocca al governo approvare il testo e decidere una data perché si possa ricominciare effettivamente a festeggiare i matrimoni. Il protocollo in corso d'approvazione. Riportiamo di seguito le linee guida che la Conferenza delle Regioni e delle Province autonome ha diramato per la ripresa delle attività, nello specifico per quanto riguarda le cerimonie (NapoliToday)

Ecco quali sono le regole che le attività che sono ripartite devono rispettare. CERIMONIE: Sono consentite le celebrazioni religiose come i matrimoni, ma restano vietati banchetti e feste. (Corriere TV)

Un settore fermo da oltre un anno e che registra il Puglia un giro d’affari di 1,5 milioni di euro. Per gli sposi è richiesto il tampone 15 giorni prima del matrimonio, da ripetere 48 ore prima della celebrazione. (StatoQuotidiano.it)

Matrimoni senza festa in attesa del via libera, a Monreale le prime nozze

Si tratta infatti di trovare la persona ideale da avere accanto nel proprio giorno speciale. Un bel robot da cucina può essere davvero apprezzato. (SoloDonna)

LaPresse. E si parla anche dei matrimoni, per le cui cerimonie, che si concentreranno soprattutto durante il periodo estivo, in molti si chiedono come comportarsi. (Sky Tg24 )

Questa mattina al Duomo di Monreale, in provincia di Palermo, è stato celebrato uno dei primi matrimoni del 2021. Palermitana lei, monrealese lui, hanno deciso di convolare a nozze all’interno della splendida cornice del Duomo di Monreale nonostante le restrizioni imposte dal Governo. (Diretta Sicilia )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr