Luca Argentero e Cristina Marino: matrimonio a sorpresa in sidecar

Luca Argentero e Cristina Marino: matrimonio a sorpresa in sidecar
RagusaNews CULTURA E SPETTACOLO

Luca Argentero, 43 anni e uno dei sex symbol del grande e piccolo schermo italiano, si è unito domenica pomeriggio in matrimonio con la compagna, l’attrice e modella milanese Cristina Marino (30 anni), con cui ha già una figlia, la piccola Nina Speranza Argentero.

L'annuncio delle nozze tra Luca Argentero e Cristina Marino era stato dato nel mese di marzo, ma senza troppi clamori, vista la volontà di entrambi di avere una cerimonia di carattere privato, in linea con la loro vita lontana dai riflettori. (RagusaNews)

La notizia riportata su altri media

Una celebrazione che ha riguardato pochi intimi e che si è consumata senza alcun tipo di clamore, a giudicare anche dal silenzio sui social di Argentero e Marino. (Gossip Fanpage)

Non a caso, la stessa Cristina Marino ospite di Silvia Toffanin parlando dell’attore, ha finalmente rilasciato la seguente dichiarazione: “ Luca è speciale nelle sorprese, credo sia un’anima unica. Il vero colpo di scena per i fan della coppia arriva però con la celebrazione delle nozze super segrete a sorpresa . (Solonotizie24)

Luca Argentero e Cristina Marino si sono sposati: il video del matrimonio

Luca Argentero e Cristina Marino: la figlia. Un anno fa, il 20 maggio 2020, i due sono diventati genitori della loro prima figlia, Nina Speranza. Luca Argentero e Cristina Marino: il matrimonio. A un anno dalla nascita della loro prima figlia, Nina Speranza, Luca Argentero e Cristina Marino sono convolati a nozze. (Yahoo Notizie)

Nessun annuncio ufficiale da parte della coppia, che protegge da sempre la propria vita privata al riparo dai riflettori Una cerimonia strettamente privata, con poche persone, alla presenza del sindaco Fausto Risini, celebrata sabato 5 giugno. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr