Paypal, arriva la svolta: la novità che tutti aspettavano

ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

Lo sa bene Paypal che da sempre cerca di venire incontro alle esigenze dei propri utenti attraverso nuovi servizi.

Importanti novità arrivano da PayPal che mette a disposizione dei propri utenti un servizio particolarmente gradito.

Se tutto questo non bastasse, gli utenti possono fare i conti con una vera e propria svolta, grazie ad una novità particolarmente attesa.

Proprio in questa fase appare una schermata attraverso la quale poter fare la scelta più adatta alle proprie esigenze

Ne è un chiaro esempio una novità che tutti aspettavano e che è stata accolta con molto piacere. (ContoCorrenteOnline.it)

Su altre testate

PayPal e il finanziamento delle 3 rate. Il nome del nuovo metodo di pagamento di PayPal è "Paga in 3 rate" e altri non è che un finanziamento. Questa permetterà all'utente di scegliere la modalità di pagamento ritenuta idonea e tra queste troverà anche la nuova voce "Paga in 3 Rate" (Informazione Oggi)

PayPal introduce "Pay in 3", il suo servizio Buy Now, Pay Later per i consumatori italiani. Buy Now, Pay Later: Paga in 3 rate di PayPal in Italia. La soluzione è già disponibile per cifre da 30 a 2.000 euro, ma con un rollout progressivo: arriverà a raggiungere un numero sempre maggiore di utenti entro breve. (Punto Informatico)

Dopo aver acquistato a settembre Paidy, il servizio che in Giappone dominano il mercato della rateizzazione dei pagamenti online, PayPal porta il servizio in Italia. Anche in Italia PayPal introduce i pagamenti in tre rate, dilazionando il pagamento di cifre fino a 2.000 euro. (Tech Princess)

Ciò significa che i consumatori italiani potranno dividere in tre rate uguali, senza ulteriori interessi, gli acquisti idonei da € 30 a € 2.000. Riteniamo che con il lancio di Paga in 3 rate, garantiremo una maggiore flessibilità ai nostri clienti, direttamente dalla piattaforma PayPal” (DCommerce.it)

Si tratta, indubbiamente, di un servizio davvero pratico e comodo, dove né interessi né TAEG saranno conteggiati. Una prima novità comporta la possibilità di acquistare, vendere, conservare o addirittura utilizzare il servizio per eseguire il pagamento in criptovalute con milioni di venditori PayPal (OptiMagazine)

Non è necessario un finanziamento: basta PayPal. Il nuovo servizio si chiama “Paga in 3 rate”: già il nome, in effetti, dice tutto. (Centro Meteo Italiano)