Kulusevski positivo, dalla Spagna: 'Il VIDEO della festa' prima del ritiro con la Svezia

Kulusevski positivo, dalla Spagna: 'Il VIDEO della festa' prima del ritiro con la Svezia
ilBianconero SPORT

Dejan aveva avuto il COVID-19 prima, quindi non era così preoccupato

Dejan è stato invitato da sua sorella e suo cognato a cena.

A pochi giorni dalla notizia dipositivo al Covid e costretto quindi a rinunciare all'Europeo che partirà domani con Italia-Turchia, spunta un video dello svedese a casa della sorella insieme ad altri amici.

A pubblicarlo è il quotidiano sportivo Marca, che riporta anche le parole del ct svedese Janne Andersson: "L'ho visto e gli ho parlato. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dejan Kulusevski è al centro delle polemiche in Svezia per un video pubblicato sui social in cui si vede il giovane calciatore prendere parte ad una cena con amici, senza rispettare le regole per prevenire il contagio da Covid 19. (la Repubblica)

Anche gli iberici sono in allerta per la positività di Busquets. Dejan Kulusevski, in ritiro con la Svezia prima dell’Europeo, è risultato positivo al Covid-19. Non chiameremo nessuna riserva, ma speriamo che Dejan possa rientrare in squadra dopo la partita contro la Spagna”, afferma il capitano della nazionale Janne Andersson (La Gazzetta dello Sport)

Allarme nella Svezia, Dejan Kulusevski è positivo al Covid. Impossibile dire però se Kulusevski abbia contratto il Covid proprio a causa della partecipazione a questa festa privata (AreaNapoli.it)

Svezia, altri 6 convocati dopo le positività di Kulusevski e Svanberg: non c'è Ibrahimovic

Dopo la positività del portiere olandese Jasper Cillessen e dello spagnolo Sergio Busquets, è toccato al centrocampista della Juventus e della nazionale svedese risultare positivo al Covid. Kulusevski è asintomatico e avrebbe contratto il virus dopo il 29 maggio, giorno in cui è iniziato il periodo di riposo concesso dal ct Andersson ai suoi calciatori. (la Repubblica)

Ancora pochi giorni e le 24 Nazionali che hanno ottenuto il pass per accedere a Euro 2020 conosceranno la verità. «La nazionale spagnola ha deciso che gli undici nazionali inizialmente convocati per la sfida contro la Lituania rimarranno a disposizione della squadra spagnola», l’annuncio della Federcalcio spagnola. (Gazzetta del Sud)

Svezia, altri 6 convocati dopo le positività di Kulusevski e Svanberg: non c'è Ibrahimovic. Non c'è dunque Zlatan Ibrahimovic, ancora alle prese con il suo infortunio (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr