Oroscopo Scorpione di domani : previsioni del giorno 25/06/2022

Oroscopo Scorpione di domani : previsioni del giorno 25/06/2022
Io Donna CULTURA E SPETTACOLO

Niente docce di miele o bagni nella melassa, però, il vostro astro guida Plutone vi mantiene comunque con i piedi per terra, ricordandovi i vostri interessi culturali e i progetti per l’immediato futuro: gli esami universitari in calendario per le prossime settimane, mente le faccende domestiche e la cena da preparare vi aspettano già stasera!

Oroscopo Scorpione di domani : previsioni del giorno 25/06/2022. (Io Donna)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo l’Oroscopo Paolo Fox quando però un Acquario diventa pigro, è perché non ha attorno gli stimoli giusti. Per la giornata di venerdì 24 giugno 2022, ecco quali sono le previsioni nella consueta rubrica su Radio LatteMiele per i segni Capricorno, Acquario e Pesci per quanto riguarda l’Oroscopo Paolo Fox. (Il Sussidiario.net)

È probabile che tu abbia fatto un cambiamento impressionante Alla fine questi ritmi incalzanti potrebbero averti stancato e persino portato all’esaurimento, costringendoti a riconsiderare il tuo stile di vita per trovare un equilibrio più sano dal punto di vista fisico, emotivo e spirituale. (AMICA - La rivista moda donna)

Oroscopo Paolo Fox oggi 24 giugno 2022: Toro. Cari toro, avete la luna nel segno quindi le emozioni saranno protagoniste di questa giornata. Oroscopo Paolo Fox oggi 24 giugno 2022. (Today.it)

Oroscopo di Paolo Fox Sabato 25 Giugno 2022: Ariete attivo

Leggi anche l'Oroscopo di domani per il Leone e per tutti i segni Oroscopo di Barbanera di oggi. Leone. Malumore in vista! (Gazzetta del Sud)

Oroscopo domani 25 giugno 2022 Leone (23 luglio-23 agosto): sostegni inaspettati Oroscopo domani sabato 25 giugno Leone umore. Il buon aspetto Luna-Plutone rappresenta un’opportunità per esprimere le vostre idee inedite, diverse da quelle di cui avete parlato fino a oggi. (Blitz quotidiano)

Leone Non vorremmo che questa giornata per il segno zodiacale del Leone sia un po’ sottotono, ma nulla di grave. Se avete avuto problemi nei rapporti con gli altri, adesso si possono trovare soluzioni, Stasera non fate le ore piccole, c’è qualche piccolo fastidio da affrontare o uno stato di nervosismo. (ZON)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr