Demi Moore vince alla grande ai Golden Globes '25
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Demi Moore trionfa ai Golden Globe ’25 con l'horror The Substance. Si è da poco conclusa la prima cerimonia ufficiale della nuova ‘Award Season’, ossia i Golden Globes. Ci sono state molte sorprese e ribaltamenti dal palco del Beverly Hilton di Los Angeles, soprattutto nell’ambito cinematografico. Un esempio sono (Taxidrivers.it)
Su altri giornali
Demi Moore non avrebbe potuto iniziare il nuovo anno in modo migliore. Ai Golden Globe 2025 tutti gli occhi erano per lei che, dopo oltre 45 anni di carriera, ha vinto il suo primo premio come migliore attrice protagonista. (AMICA - La rivista moda donna)
C'è sempre, nel momento delle grandi celebrazioni, un discorso che si eleva su tutti gli altri ed emoziona di più. Ai Golden Globe 2025 è quello di Demi Moore, che - cosa da non crederci -, con il globo per The Substance è al suo primo premio. (GQ Italia)
Da Los Angeles (il Giornale)
Dura meno di trenta secondi e vale la pena di ascoltarla più volte. Dice che è la lezione imparata da The Substance, il film per il quale ha vinto l’agognata statuetta che sembrava preclusa a «un’attrice da popcorn» come avevano etichettato lei, per via dei titoli disimpegnati dove era stata la protagonista. (Corriere della Sera)
– foto | video Video in Evidenza X Demi Moore, il grande ritorno a Cannes dopo 30 anni Demi Moore, il grande ritorno a Cannes dopo 30 anni Demi Moore, la ricordi quand’era così? Le sue foto ieri e oggi – guarda LA RIVINCITA - La critica non l’aveva finora mai vista di buon occhio. (OGGI)
Fonte: IPA Demi Moore, come è nato l'hair look dei Golden Globes 2025: i prodotti Bellissima, elegante, sofisticata, con tra le mani un premio ambitissimo (e molto atteso) e a distinguerla la chioma iconica, che con il tempo è diventata un suo marchio di fabbrica. (DiLei)