GP Doha 2021 – Risultati Warm Up

GP Doha 2021 – Risultati Warm Up
Per saperne di più:
FormulaPassion.it SPORT

Rivivi il Warm Up di Losail attraverso il nostro LIVE. MotoGP | GP Doha 2021, warm up: risultati

Il pilota della Yamaha ha preceduto il compagno di squadra Maverick Viñales, vincitore della prima gara del Mondiale.

Il francese ha girato in 1:54.482 e ha fatto meglio di 94 millesimi rispetto al connazionale Fabio Quartararo.

In ripresa Franco Morbidelli, quarto davanti al poleman Jorge Martin, sempre sorprendente, e a Francesco Bagnaia. (FormulaPassion.it)

Su altri giornali

Due propulsori della M1 di Franco Morbidelli fumano nelle FP1, ma il vicecampione MotoGP assicura: "Non è il problema dell'anno scorso, i motori sono salvi". Per Franco Morbidelli il secondo round MotoGP 2021 è iniziato col fiato sospeso. (Corse di Moto)

Il portacolori della compagine giapponese ha affermato ai microfoni di Sky Sport: “Non riesco ad avere un feeling costante, faccio fatica. Il portacolori di casa Yamaha Petronas ha completato al decimo posto la seconda Q2 del campionato all’interno del Losail International Circuit. (OA Sport)

Non siamo ancora al livello che vogliamo, ci sono alti e bassi, ma le sensazioni sono migliori rispetto a settimana scorsa. Abbiamo sostituito un motore per garantire le Libere 2, che erano molto importanti, ma possiamo riutilizzarli entrambi, non ci sono problemi" (Sky Sport)

Qualifiche MotoGP Doha, Morbidelli preoccupato: “Non riesco a guidare”

Qualifiche MotoGP Doha, Parco Chiuso: i commenti dei primi tre Attiva Ora. "Spero di poter risolvere presto la situazione". Il numero 21 passa poi ad analizzare il suo turno di qualifiche. (Motosprint.it)

Giornata di chiarimenti nel Team Yamaha Petronas per quanto riguarda i motori delle M1 di Franco Morbidelli. Wilco Zeelenberg, Team Manager Petronas, nel corso delle terze prove libere intervistato da Sandro Donato Grosso ha fatto chiarezza sui problemi avuti venerdì da Franco Morbidelli: “Ieri abbiamo faticato, la prima sessione non è certo stata l’ideale per lui. (OA Sport)

Il pilota del team Yamaha Petronas ha chiuso con il decimo tempo il Q2 e partirà dalla quarta fila nella gara di domani Riesco solo a capire che non riesco a guidare. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr