Salvo By Night è il monrealese più cliccato del web, oltre un milione di coperture

Monrealelive.it ESTERI

La pagina ha raggiunto in poco meno di 90 giorni quasi 3 milioni di utenti

Non solo Salvo By Night, di recente anche gli admin della pagina instagram Palermo.Hub, entrambi monrealesi, hanno pubblicato i propri dati.

Adesso Salvo, come annunciato da lui stesso tramite la sua pagina Facebook, ha raggiunto un pubblico grande, che mai si sarebbe aspettato.

Salvo by night, al secolo Salvatore Lo Iacono ha superato record su record diventando uno dei monrealesi più virali sui Social Network. (Monrealelive.it)

La notizia riportata su altre testate

Per molti l’arrivo di Iliad sulla telefonia mobile ha rappresentato uno spartiacque. Se invece in casa almeno uno dei membri ha già Iliad come operatore mobile sicuramente la convenienza è evidente (iLoveTrading)

Si No Acconsento al trattamento dei dati ai fini della comunicazione a terzi per loro attività di marketing. Anno di nascita Sesso Provincia Professione Titolo di studio Telefono Si No Acconsento al trattamento dei dati per attività di marketing. (Finanzaonline.com)

Per tutte le altre potenziali utenze, cioè 1,4 milioni di case, saranno garantiti 1 giga in download e 300 mega in upload. Il tutto a 15,99 euro al mese per chi sceglie Iliad anche sul mobile, 23,99 per chi aderisce solo alla rete fissa. (Sky Tg24 )

Il video che trovate qui in basso mostra lo spot ufficiale realizzato da Iliad per la nuova offerta di rete fissa. A pochi giorni dall'atteso lancio dell'offerta di rete fissa con la fibra di Iliad, arrivano i primi spot pubblicitari con i quali l'operatore intende promuovere l'offerta. (Smartworld)

La creatività è stata firmata ancora una volta da DDB Italy (mentre le prossime campagne saranno realizzate da TBWA\Italia, come l’ultima serie di spot su mobile). Da questa domenica lo spot che vedete in apertura articolo sarà esteso anche ad altri canali. (Universo Free)

Non abbiamo fatto la guerra dei prezzi, ma la guerra della trasparenza: a differenza di operatori che hanno continuato ad abbassare i prezzi, noi abbiamo man mano fatto offerte con sempre più Gb e con un prezzo via via crescente. (Il Sole 24 ORE)