De Ligt, il nuovo Pogba della Juventus

Panorama SPORT

Che Matthijs De Ligt fosse di passaggio alla Juventus e nel calcio italiano non è una novità: lo aveva lasciato intendere con la solita franchezza Mino Raiola quando, nell'estate 2019, aveva portato il capitano giovanissimo dell'Ajax a Torino considerandola una tappa importante del suo processo di crescita.

Non a caso a qualche decina di chilometri di distanza l'Inter sta cedendo il suo difensore più forte per dare linfa a bilancio e mercato. (Panorama)

Su altre fonti

Intanto De Laurentiis proprio per il cartellino di Osimhen è finito nel mirino della procura, che ne ha sequestrato anche il contratto. Victor Osimhen è uno degli uomini mercato del Napoli anche se il club azzurro ha sempre chiesto oltre 100 milioni per cederlo. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Mentre sarebbe fortemente richiesto da Gennaro Gattus, suo ex-allenatore al Napoli e futuro tecnico dei pipistrelli nella prossima stagione. Politano ha disputato le ultime due stagioni e mezzo con la maglia del Napoli, giocando 109 partite e facendo registrare 19 gol e 14 assist. (Calcio In Pillole)

Tra gli estimatori Giuntoli che ha messo gli occhi su di lui e vorrebbe portarlo al Napoli A detta degli addetti ai lavori, Bohinen è stato la sorpresa, tanto da aver spinto tanti osservatori a scendere a Salerno per visionarlo. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Ziyech Chelsea Milan. Secondo Gianluca Di Marzio sembra che il Milan stia pensando di riaprire i contatti con il Chelsea per Hakim Ziyech. Dopo l’esplosione con l’Ajax di Ten Hag era approdato a Londra nel 2020 sponda blues, ma in due anni è stato poco decisivo e spesso seduto in panchina. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Peraltro De Laurentiis non pensa affatto a cederlo in serie A, a meno che non arrivi una offerta da 30-35 milioni Di questi tre calciatori, due sono considerati incedibili da Aurelio De Laurentiis. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Nessuno dei club menzionati ha ancora imbastito una trattativa concreta ma, senz’altro’, ciò può accadere nelle prossime settimane. L’ex Liverpool, infatti, ha un salario da quasi 10 milioni di euro a stagione. (Calcio In Pillole)