Calcio: Rui Costa eletto presidente del Benfica

Tutto Juve SPORT

Rui Costa era stato nominato presidente ad interim del club lusitano dopo l'arresto e le dimissioni di Luís Filipe Vieira lo scorso mese di luglio.

Il suo mandato durerà quattro anni, fino al 2025.

L'ex giocatore (che in Italia ha vestito le maglie di Fiorentina e Milan) è stato eletto dai 40mila soci del club lusitano raccogliendo l'84,48 per cento delle preferenze contro il 12,24% del suo avversario, Francisco Benitez. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

La notizia è ufficiale, l'ex campione di Fiorentina e Milan ha stravinto sugli altri candidati e sarà in carica dal 2021 al 2025 (TUTTO mercato WEB)

L’ex campione di Fiorentina e Milan Manuel Rui Costa è stato eletto nuovo presidente del Benfica: ha ricevuto più dell’84% delle preferenze. Manuel Rui Costa vincola se possibile in maniera ancora più stretta il suo nome a quello del Benfica. (SerieANews)

"Questa è una giornata storica, ma il grande vincitore di questa elezione non sono io bensì tutto il Benfica. Vincere sempre in tutte le competizioni a cui partecipa il nostro grande club. (Eurosport IT)

Rui Costa era stato nominato presidente ad interim del club lusitano dopo l'arresto e le dimissioni di Luís Filipe Vieira lo scorso mese di luglio Manuel Rui Costa è il nuovo presidente del Benfica. (Sport Mediaset)

Le aperture portoghesi - Le prime ore di Rui Costa presidente del Benfica: non perde tempo. vedi letture. Di seguito le aperture portoghesi di oggi, lunedì 11 ottobre:. A Bola. "Un presidente da panchina". (TUTTO mercato WEB)

La notizia è ufficiale, l'ex campione del Milan ha stravinto sugli altri candidati e sarà in carica dal 2021 al 2025. In casa Benfica è stato giorno di elezioni ieri e in mattinata sono emersi i risultati: Manuel Rui Costa diventa il trentaquattresimo presidente della storia del club. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr