Milik, che tegola! Non recupera dall'infortunio: out per Euro 2020

Juventus News 24 SPORT

Il giocatore, che a gennaio ha lasciato il Napoli proprio per trovare spazio in vista dell’Europeo, passando al Marsiglia, non riesce a recuperare dall’infortunio al ginocchio.

Paulo Sousa dovrà dunque rinunciarci: la Polonia è inserita nel Gruppo E con Svezia, Slovacchia e Spagna

Arek Milik salterà Euro 2020.

Una vera e propria tegola per la Polonia, che dovrà fare a meno del suo bomber nella rassegna europea. (Juventus News 24)

Su altri giornali

Il club francese vorrebbe Pol Lirola che ha già giocato all'OM in prestito ma che ora è tornato in viola. Per rafforzare ulteriormente un attacco dove Vlahovic sarà il titolare inamovibile — Niccolò Ceccarini (@NickCecca) June 7, 2021 (Tutto Napoli)

Milik, in accordo con Paolo Sousa e il medico sociale, ha lasciato il ritiro Lo staff medico della nazionale polacca fin dall'inizio dell'arrivo di Milik sapeva che l'infortunio rimediato 2 settimane fa non era grave, ma doloroso. (Tutto Napoli)

Lo comunica la federcalcio polacca, con l'ex Napoli, obiettivo di mercato della Juve, che non ha superato l'infortunio al ginocchio: "Milik non giocherà la fase finale degli Europei. Milik ha già lasciato il ritiro per rientrare in Francia, col Marsiglia che farà nuovi esami. (Calciomercato.com)

L’ex attaccante del Napoli ha già lasciato il ritiro in Polonia, in accordo con allenatore e medico sociale, e fatto ritorno in Francia dove verrà sottoposto ad ulteriori esami La Polonia di Paulo Sousa dovrà rinunciare a lui durante Euro 2020. (SuperNews)

La Federcalcio polacca fa sapere che non c’è tempo sufficiente per un recupero completo. La Federcalcio polacca fa sapere che non ci sono i tempi per un recupero completo. (CIP)

Il giocatore, attualmente in forza al Marsiglia potrebbe salutare la Francia in estate. Arek Milik sembra essere tornato nel mirino della Fiorentina. (AreaNapoli.it)