Il costume degradé di Chiara Ferragni è il must have dell'estate 2022

Il costume degradé di Chiara Ferragni è il must have dell'estate 2022

In commercio ce ne sono per tutti i gusti e spesso scegliere quello che fa tendenza è veramente difficile.

Ferragni ha pubblicato una foto sul profilo Instagram che la ritrae mentre indossa un bikini che celebra la vera tendenza dell’estate 2022 ovvero il trionfo del dégradé.

Ci ha pensato Chiara Ferragni a chiarirci le idee grazie a un meraviglioso scatto che arriva direttamente da Ibiza!

Prendiamo ancora spunto dallo stile innegabile della Ferragni e indossiamo il costume con un paio di flip-flop in tinta e una camicia bianca di taglio maschile da lasciare sbottonata

Stiamo parlando del bikini, il mitico due pezzi inventato nel 1946, un capo estivo che impazza non solo sulle spiagge ma anche nei profili social delle influencer. (DireDonna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site Certo, molto cambia quando si sceglie uno smalto rosa shocking o rosa zucchero filato. (Elle)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. Dove acquistare il bikini di Chiara Ferragni. (Elle)

Star in costume in posti da sogno: gara di like sui social

E non manca il “Clan Kardashian-Jenner” che per l’estate 2022 ha scelto all’unanimità lo stile argentato per illuminare le vacanze in famiglia, con costumi identici e microscopici Il giro del mondo oggi si fa attraverso Instagram, dove in agosto le celebrity lo rendono uno show continuo mostrandosi in bikini in posti da sogno. (Io Donna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr