Roma, non solo Hermoso: Smalling saluta e arriva anche Hummels?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Continua ad essere molto attivo il mercato della Roma. I giallorossi sono pronti ad ufficializzare l'arrivo di Mario Hermoso, con il difensore spagnolo che firmerà nelle prossime ore il suo nuovo contratto con la Roma. Un acquisto fondamentale per la difesa di De Rossi, che a breve saluterà ufficialmente Chris Smalling. L'ex United proseguirà la propria carriera in Arabia, dove vestirà la maglia dell'Al-Fayha: visite mediche e poi annuncio formale con il club saudita. (Fantacalcio ®)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Sbaragliata la concorrenza del Galatasaray. Mentre la Roma si trovava a Torino per affrontare la Juventus, scrive Matteo Cirulli su Il Tempo, nella Capitale sbarcava un nuovo acquisto per De Rossi. (ForzaRoma.info)
In passato lo spagnolo è stato seguito da vicino da Inter e Napoli, mentre nelle scorse ore era ad un passo dal Galatasaray "Su Hermoso oramai posso sbilanciarmi, dovrà entrare in forma però...". Ha parlato così ieri sera Daniele De Rossi, tecnico della Roma che in queste ore annuncerà l'arrivo di Mario Hermoso, difensore ex Atletico Madrid che arriverà in giallorosso da svincolato dopo la fine del suo contratto con i Colchoneros. (Tutto Napoli)
Dopo il pareggio senza reti di Torino contro la Juventus, mister Daniele De Rossi ha indetto due giorni di riposo alla... (Voce Giallo Rossa)
ROMA SMALLING JOAO COSTA – Dopo la chiusura di un calciomercato scoppiettante nei principali campionati europei, il mercato continua a muoversi in altre nazioni. È così che Chris Smalling e Joao Costa salutano la Roma per approdare in Arabia Saudita, segnando l’inizio di nuove avventure lontane dalla Capitale. (Europa Calcio)
Nel dopopartita della gara contro la Juve, il tecnico della Roma Daniele De Rossi ha confermato l'arrivo di Hermoso come rinforzo per la difesa. "Arriverà chi non gioca da tempo. Non potevo dirlo. Va beh, arriva Hermoso", ha detto a Dazn. (Sport Mediaset)
Dopo la trattativa sfumata (o mai esistita) con il Napoli il difensore spagnolo è stato vicino a Inter e Galatasaray, ma tant'è. Mario Hermoso, uno tra gli svincolati di lusso di questa sessione di calciomercato, ha finalmente trovato una sistemazione: la Roma di Daniele De Rossi. (CalcioNapoli1926.it)