Torino, distanza con l'Everton per Beto: ballano oltre 10 milioni. L'alternativa è Arthur
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torino, distanza con l'Everton per Beto: ballano oltre 10 milioni. L'alternativa è Arthur Il direttore tecnico del Torino, Davide Vagnati, è al lavoro per rinforzare l’attacco granata nonostante le limitazioni economiche imposte dal presidente Urbano Cairo. L’obiettivo principale resta Beto, attaccante dell’Everton, per il quale Vagnati ha già strappato il sì del giocatore. Tuttavia, convincere il club inglese si sta rivelando una sfida tutt’altro che semplice. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
EVERTON BETO TORINO – La Roma cerca rinforzi per dare consistenza e profondità al reparto offensivo. Il nome più chiacchierato da settimane è quello di Beto, ma occhio alla concorrenza. Secondo Tuttosport infatti, il Torino sta premendo l’acceleratore per portarlo alla corte di Vanoli. (RomaNews)
L’Everton ha abbassato le pretese, da 25 a 20 milioni ma la situazione è in evoluzione. Il Torino non molla per Beto, che ieri è andato in gol in FA Cup. (Udinese Blog)
L’attaccante portoghese, però, piace anche alla Roma, con i giallorossi pronti a sondare il terreno per cercare di strappare l’attaccante ai granata e al club inglese. (FantaMaster)
Facciamo il punto della situazione con le notizie emerse martedì 7 gennaio. La dirigenza granata sta lavorando su diverse trattative in entrata, soprattutto sul fronte d’attacco, dove l’assenza di Duvan Zapata va colmata il prima possibile. (Toro News)
La punta con la maglia viola ha giocato un anno e mezzo realizzando 10 gol in 42 presenze. Nel campionato portoghese, infatti, ha giocato appena 221 minuti (con un gol) oltre a qualche spezzone in Champions League. (Viola News)
Intanto ieri proprio Beto è tornato a segnare, in FA Cup. Molto difficile, ma non impossibile. (Tuttosport)