Dybala lavora ancora a parte, novità su Morata: le ultime verso Juventus-Roma

SOS Fanta SPORT

La presenza di Paulo Dybala in Juventus-Roma è ancora in dubbio.

Sempre Gazzetta dello Sport segnala che: “Alvaro Morata sta meglio del previsto.

Come riferisce Gazzetta dello Sport, anche oggi l’attaccante argentino ha svolto un lavoro personalizzato sul campo insieme ad Alvaro Morata e per questo motivo la sua convocazione è a rischio.

Dybala proverà fino all’ultimo a mettersi a disposizione del tecnico bianconero. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri giornali

La situazione legata alle condizioni dei due attaccanti principi della Juventus di Allegri, Paulo Dybala e Alvaro Morata, alle prese con(sinistra il numero 10, destra il numero 9) sta prendendo una forma sempre più definita. (ilBianconero)

Secondo le ultime indiscrezioni di Sky Sport 24, per Morata slitta il rientro in campo che coinciderà con la partita contro l’Inter a San Siro. RITORNO A SAN SIRO – La Juventus domenica alle ore 20.45 sfida la Roma di José Mourinho all’Allianz Stadium. (Inter-News)

Lo spagnolo e Dybala oggi hanno fatto ancora lavoro personalizzato, ma secondo la rosa potrebbe esserci speranza persino per una convocazione in vista della Roma Potrebbe persino essere convocato per la Roma. (TUTTO mercato WEB)

Torna la Serie A, rebus centrocampo per la Juve. In mezzo al campo perno Locatelli con una piccola emergenza da gestire considerato un Arthur non ancora in condizione il punto di domanda Ramsey (TUTTO mercato WEB)

CAMPIONATO PRIMAVERA 1 – CALENDARIO 9ª GIORNATA. Atalanta-Cagliari venerdì 19 novembre ore 15. Milan-Juventus venerdì 19 novembre ore 15. Genoa-Sampdoria sabato 20 novembre ore 11. Sassuolo-Inter sabato 20 novembre ore 13. (Inter-News)

Per i bianconeri il calendario prospetta la sfida interna alla Roma e Massimiliano Allegri dovrà inventarsi qualcosa per far fronte all'emergenza infortuni. Un'ottima notizia per sé, visto che le lacrime del 26 settembre lasciavano presagire a tutt'altri tempi di recupero e per Allegri che però dovrà valutare altre situazioni complicata. (Sport Mediaset)