De Zerbi: “Lo strappo in Italia ce l’hanno Castrovilli, Berardi e pochi altri”

Fiorentina.it SPORT

Il calcio procura vantaggi economici che pochi altri lavori possono offrire, e gratificazioni, notorietà, opportunità.

Ecco alcune sue parole: «Sono fuori di casa da quando avevo quindici anni e a 42 non sono ancora rientrato.

Lo strappo in Italia ce l’hanno Berardi, Castrovilli, Djuricic, Boga, Felipe Anderson, Mkhitaryan

Però, quando mi fermo a riflettere, concludo che era quello che cercavo». (Fiorentina.it)

La notizia riportata su altre testate

Il tecnico dello Shakhtar Roberto De Zerbi ha parlato dell'Italia di Mancini, ma anche di Bastoni e del suo ex giocatore Locatelli. Andrea Della Sala. Intervenuto a Tutti Convocati, il tecnico dello Shakhtar Roberto De Zerbi ha parlato dell'Italia di Mancini, ma anche di Bastoni e del suo ex giocatore Locatelli:. (fcinter1908)

Un passo indietro per farne poi due o tre in avanti” L’ambiente Sassuolo credo sia stato determinante per Locatelli. (TUTTO mercato WEB)

"L'ambiente Sassuolo credo sia stato determinante per Locatelli. Un passo indietro per farne poi due o tre in avanti" (Fantacalcio ®)

Shakhtar Donetsk, De Zerbi: "Champions bella vetrina, ma tengo di più al campionato". vedi letture. Intervistato da 'Tutti Convocati' su Radio 24, il tecnico italiano Roberto De Zerbi racconta i suoi primi mesi allo Shakhtar Donetsk: "Mi trovo bene con lo Shakhtar Donetsk. (TUTTO mercato WEB)

L'Italia ha tanti elementi giovani e forti. Mi veniva più semplice preparare la partita in Italia, per i nomi era più facile. (Fcinternews.it)

Io di solito non penso oltre la prima partita che vado a disputare, però la Champions League è prestigiosa e gratificante da giocare per chi è partito 9 anni fa dalla Serie D. Non avevo dubbi si imponesse, ha la sana presunzione che deve avere un calciatore del suo livello. (Tutto Juve)