Fere, nuovo Liberati: obiettivo ottobre 2024

Fere, nuovo Liberati: obiettivo ottobre 2024
Per saperne di più:
umbriaON SPORT

Questo è un progetto che va al di là dell’aspetto sportivo: crea in totale 634 posti di lavoro tra tutte le fasi.

Un lavoro di riqualificazione e ‘rivoluzione’ urbana che coinvolge 15 ettari in tutto, 5 dei quali riferiti all’area di ‘Ternanello’.

Un nuovo impianto moderno, accogliente completamente coperto, smart che offre livelli di corporate e di hospitality e insieme elevati livelli di sicurezza»

Nel progetto del nuovo Liberati non ci sono aree da espropriare: «Ricordo – ha voluto ribadire il vicepresidente di via della Bardesca – che è tutto finanziato da un privato. (umbriaON)

Ne parlano anche altre fonti

Una delle tematiche è dove si allenerà la Ternana durante i lavori della costruzione del nuovo impianto e della clinica dato che non ci sarà più l'antistadio. Non si devono offendere a Perugia, è una battuta, e nemmeno a Terni, tranquilli. (TernanaNews)

Nell'ultima giornata, infatti, il 2-0 con cui la squadra di Lucarelli ha battuto il Foggia in terra pugliese ha portato la Ternana ad essere la squadra più prolifica d'Europa, con 63 goal messi a segno fin qui: uno in più del Bayern Monaco campione di tutto, sconfitto dall'Eintracht Secondo un'analisi del portale Goal. (TuttoAvellino.it)

Quantità e qualità, segna il gol del pareggio e ci mette tutta la sua esperienza. CENTROCAMPISTI. (TernanaNews)

TERNANA, la presentazione del progetto del nuovo stadio Liberati - VIDEO

Condividere queste difficoltà e collaborare per migliorare pian piano ogni cosa, è un dovere di ogni cittadino ed anche e soprattutto della nostra Società. Questo, stando alle parole del vicepresidente Paolo Tagliavento, è uno degli obiettivi legati al progetto per il nuovo stadio Liberati, inizativa di tipo privato e interamente finanziata dalla società rossoverde. (Calcio Fere)

Un progetto molto ambizioso, dunque, che non riguarda soltanto l’impianto dove le Fere giocheranno, ma che va oltre. Noi ce l’abbiamo un imprenditore che ha voglia di fare grandi cose, ma tutti dobbiamo remare dalla stessa parte. (Calcio Fere)

Oggi la Ternana presenta ufficialmente lo studio di fattibilità del nuovo stadio Libero Liberati. Paolo Tagliavento, vice presidente Ternana Calcio: "Questa mattina abbiamo consegnato lo studio di fattibilità dello stadio al sindaco Leonardo Latini. (TernanaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr