De Rossi: “Roma concreta. Dovbyk? Fa paura, Motta gli ha lasciato 2 difensori addosso”

De Rossi: “Roma concreta. Dovbyk? Fa paura, Motta gli ha lasciato 2 difensori addosso”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

L’allenatore della Roma, Daniele De Rossi , ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio a reti bianche ottenuto contro la Juventus a Torino. Ecco le sue parole: “Per noi era importante fare una partita concreta. La squadra è rimasta compatta, questo periodo è pieno di pressioni e per noi era importante uscire con qualche punto. Sappiamo chi saremo quest’anno, e quello di stasera è un buon punto di partenza. (SportItalia.it)

Ne parlano anche altre testate

Roma, De Rossi: "Buon punto di partenza. Dovbyk? Sempre con due difensori addosso" Il tecnico della Roma Daniele De Rossi ha commentato così a Sky lo 0-0 contro la Juventus. (TUTTO mercato WEB)

"Contento dalla serata? Si ripartiva dalla ricerca della compattezza, i ragazzi sono stati quasi perfetti. Potevamo forse fare un po' meglio con la palla. Sicuramente non è stata la partita non più bella del campionato, ma una partita alla pari. (TUTTO mercato WEB)

Partita a sprazzi intensa, fisica. Dal punto di vista della Roma, eccellente prestazione difensiva ma è mancata un po’ la proposta offensiva: cosa aggiungiamo? “Per noi era importante fare una partita concreta. (AS Roma)

De Rossi: “Oggi siamo stati più compatti”

L’analisi di DDR Foto Romanews.eu (RomaNews)

“Siamo rimasti compatti, cosa che non è accaduta contro l’Empoli - analizza De Rossi -. Ancora nessuna vittoria in campionato, ma un importante segnale di crescita e carattere per la sua Roma che ha giocato alla pari contro la Juventus allo Stadium cercando anche il colpo da tre nel finale. (La Gazzetta dello Sport)

L’allenatore della Roma, Daniele De Rossi, nel post-partita pareggiata in casa della Juventus, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Valuto la prestazione di Dovbyk positiva, perché ha lavorato tanto. (Tuttocampo)