Napoli-Fiorentina, De Laurentiis ha chiamato subito Spalletti: svelate le sue parole

AreaNapoli.it SPORT

Aurelio De Laurentiis è fatto così: nei rapporti professionali, ama parlare chiaro e farlo subito.

La Coppa Italia è uno scivolone su cui poter passar sopra

Certo, l’eliminazione con la Fiorentina brucia, anche se De Laurentiis si è affrettato a chiamare Luciano Spalletti per spiegargli che quello che conta è guardare avanti, al campionato e a rialzarsi subito.

Il presidente ha alzato la cornetta a fine gara ed ha parlato con l'allenatore della sconfitta subita in Coppa Italia contro la Viola. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Per lunghi tratti la sensazione che ho avuto, principalmente nel primo tempo, e' stata quella di una partitella in famiglia. Antonio Petrazzuolo. Napoli Magazine. Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www. (Napoli Magazine)

Cassano critica il Napoli visto contro la Fiorentina e dice: “La prestazione degli azzurri è stata opaca. Antonio Cassano para della sconfitta del Napoli in Coppa Italia, gli azzurri sono usciti dalla competizione perdendo 5-2. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Però dovevamo gestire meglio quando siamo stati in superiorità numerica e anche quando eravamo sull'1-1 e sul 2-1 per loro". "Per Bologna da valutare le condizioni di Osimhen". (La Repubblica)

L’ex arbitro Mauro Bergonzi, oggi moviolista, ha commentato a Sport Mediaset la direzione di gara di Ayroldi in Napoli-Fiorentina. C’è il, giusto, secondo giallo per fallo su Torreira, ma l’arbitro Ayroldi prima concede il vantaggio e poi fischia quando Ikoné sta andando in contropiede, non reputando l’azione come chiara occasione da gol” (fiorentinanews.com)

L’eliminazione con la Fiorentina brucia, anche se De Laurentiis si è affrettato a chiamare Spalletti, a spiegargli che quello che conta è guardare avanti, al campionato e rialzarsi subito. Insomma, nessun dramma. (CalcioNapoli24)

I voti:. TMW: 4,5. Gazzetta dello Sport: 5. Corriere dello Sport: 4. Tuttosport: 4,5. Il Mattino: 4,5. TuttoNapoli: 5 La Gazzetta dello Sport scrive semplicemente "colpisce il palo, ma poi si fa espellere". (TUTTO mercato WEB)