Stoccata del giornalista: “Allegri inadatto. La Juve ha un grande problema”

Stoccata del giornalista: “Allegri inadatto. La Juve ha un grande problema”
SpazioJ SPORT

Allegri Pistocchi Juventus. “La disfatta della Juventus contro il Chelsea è l’emblema dell’arretratezza del calcio italiano rispetto a quello europeo.

Si dice che il pesce puzzi sempre dalla testa e questa frase si confà perfettamente all’attuale situazione della Juve.

“Il problema della Juve è la società, la rosa, invece, la considero di primissimo livello.

La Juventus di Allegri continua a portarsi dietro tante critiche, soprattutto dopo il pesante k. (SpazioJ)

La notizia riportata su altri giornali

Momento complicato per la Juventus, proseguono le critiche ad Allegri dopo il ko con il Chelsea: il parere illustre sul mister bianconero. Il tecnico fatica a restituire alla squadra la compattezza di un tempo e in vista, in campionato, c’è un match già cruciale, quantomeno per riportarsi in orbita quarto posto. (CalcioMercato.it)

La Juventus non può permettersi queste figuracce, erano vent’anni che non veniva sconfitta con un punteggio così pesante.L’atteggiamento dei giocatori, la loro non voglia di lottare. Siamo stati dominati e senza le due super parate di Szczesny chissà come sarebbe finita. (Tutto Juve)

La delegata Uefa nel consiglio della Fifa, Evelina Christillin, non nasconde in un’intervista a ‘La Gazzetta dello Sport’ la delusione per la stagione che fin qui hanno condotto i bianconeri. La Juventus non è più una squadra di grandi campioni, ma di parametri zero che però per ingaggio pesano tantissimo sui bilanci del club” (SerieANews)

Christillin: «Delusa da Allegri, dice cose che non sono da lui»

Ma a sentire gli interpreti e l'allenatore, la rabbia sale ancora di più perché è abbastanza evidente che l'errore sia stato nell'atteggiamento con cui la squadra è scesa in campo oltre che nelle scelte poco comprensibili dell'allenatore. (Tutto Juve)

La vera Juventus 2021-22 però non è neppure quella vista quella sera allo Stadium . La Juventus fatica a mantenere il giusto atteggiamento mentale per più partite di fila o all’interno della stessa partita, come martedì sera a Stamford Bridge. (Tuttosport)

Penso a Ramsey, Rabiot e Arthur, che non hanno ancora dimostrato di avere lo spirito da Juve» Così la tifosa bianconera sul momentaccio della Juve. Evelina Christillin, membro esecutivo Uefa e tifosa della Juventus, a La Gazzetta dello Sport. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr