Kia Niro, la nuova debutta al Seul Mobility Show 2021

La Stampa ECONOMIA

E che sarà proposto pure in edizione 100% elettrica.

«La nuovissima Kia Niro facilita lo stile di vita sostenibile con i suoi materiali ecologici, la tecnologia avanzata e i propulsori elettrici, rispondendo ad ogni esigenza pratica senza alcuna rinuncia», spiega in una nota ufficiale Ho Sung Song, Presidente e Ceo di Kia.

Al Seul Mobility Show 2021, Kia svela la nuova Niro, crossover di medie dimensioni che si candida a essere un best seller del costruttore coreano. (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

La nuova Kia Niro, già svelata al recente Mobility Show di Seul e disponibile a partire dal 2022, conferma le caratterizzazioni già note in termini di propulsori: sarà infatti ibrida (HEV), plug-in (PHEV) e elettrica (EV). (MotoriSuMotori)

La seconda generazione di questa vettura, cambia spirito rispetto alla precedente inserendosi perfettamente nel periodo di forte rinnovamento della gamma coreana. Leggi anche: Kia EV9 Concept, il suv rivoluzionario a Los Angeles (F1inGenerale)

Il design è completamente diverso dal passato e anche da altri modelli del marchio. Nuova Kia Niro avrà tre versioni: ibrida full, ibrida plug-in ed elettrica. (Auto.it)

La vettura è stata completamente ridisegnata e inoltre offre nuove funzionalità incentrate sull'efficienza e sulla sostenibilità . Al momento non sono disponibili ulteriori specifiche, ma non è irragionevole ritenere che presto potremmo conoscerne di nuove (Smartworld)

La nuova serie di Kia Niro è stata presentata al Mobility Show di Seul. Arriverà sul mercato italiano nel 2022: il crossover conferma e rilancia una gamma completamente elettrificata: ibrida “full” nella versione HEV, ibrida plug-in nella PHEV e 100 elettrica nella EV. (QN Motori)

La nuovissima Niro rimarrà visibile al Seoul Mobility Show dal 25 novembre al 5 dicembre. La nuova Kia Niro porta al debutto la «Greenzone Drive Mode», una funzionalità in grado di selezionare automaticamente il tipo di trazione più adatto al tipo di tragitto praticato. (Il Messaggero - Motori)