Ima propone la polizza antivirus “Imaway Viaggio Singolo”

L'Agenzia di Viaggi ECONOMIA

La polizza di Ima Italia Assistance intermediata da Aon, che assicura viaggi fino a 100 giorni, con assistenza in viaggio 24 ore su 24 e pagamento diretto delle spese mediche, include una copertura sanitaria anche per il Covid-19 contratto quando si viaggia.

«Garantire la salute e la serenità di chi viaggia è l’obiettivo che ci siamo posti noi di Aon – ha commentato Enrico Vanin, amministratore delegato di Aon – Per questo abbiamo individuato la soluzione migliore offerta oggi sul mercato realizzata da Ima Italia Assistance

Si tratta di una polizza di viaggio che tutela tutti coloro che viaggiano dai principali potenziali rischi in cui si può incorrere, tra cui il Covid-19, che ha cambiato radicalmente il nostro modo di vivere anche i viaggi. (L'Agenzia di Viaggi)

Su altri giornali

Leggi anche > > > Cattolica assicurazione auto: tecnologica ma non perfetta. Di conseguenza, visto che un trucco per risparmiare sulla polizza auto esiste è bene conoscerlo per riuscire a liberarsi da una pesante morsa. (ContoCorrenteOnline.it)

Oltre alle misure di deterrenza e prevenzione dei reati siamo a fianco dei residenti in maniera concreta» La raccolta delle adesioni inizierà dal 30 di agosto e proseguirà fino al 10 settembre, data ultima per fare richiesta. (VeneziaToday)

L’Ivass, l’autorità di Vigilanza nel settore assicurativo rende noto che i casi fraudolenti “stoppati” nel 2020 sono stati 241 contro i 168 dell’anno precedente. VIGNALE. I carabinieri invitano a stare molto attenti alle truffe assicurative , soprattutto da parte di individui che telefonano da cellulari o che sfruttano la messaggistica veloce. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr