Pinamonti in uscita: telefonata del Sassuolo all’Inter ma non è chiusa – CdS

Pinamonti in uscita: telefonata del Sassuolo all’Inter ma non è chiusa – CdS
Inter-News SPORT

Tra l’Inter e il Sassuolo manca ancora l’accordo sulla valutazione del cartellino dell’attaccante classe ’99, però.

Come riportato dal Corriere dello Sport oggi in edicola, si tratta comunque della prima opzione per il nuovo attacco neroverde.

E nonostante Pinamonti si sia da tempo promesso all’Atalanta, il Sassuolo ha le carte in regola per invertire le gerarchie

L’attaccante cresciuto nel vivaio nerazzurro è in uscita dall’Inter, che ne tratta la cessione con più club senza ancora aver trovato la quadra economica. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alfredo Pedullà offre importanti aggiornamenti di calciomercato per quanto riguarda Pinamonti, Inter e Sassuolo. In un tweet, Alfredo Pedullà offre importanti aggiornamenti di calciomercato in ottica Inter per quanto riguarda Pinamonti e il Sassuolo (Inter News 24)

Durante la commissione consiliare di oggi del Comune di Milano, l’assessore alla Rigenerazione urbana del Comune Giancarlo Tancredi ha spiegato la situazione legata a San Siro e al nuovo stadio per Inter e Milan. (Inter-News)

A cambiare le carte in tavola però potrebbe essere ilL'interessamento degli emiliani potrebbe concretizzarsi in qualcosa di più se dopo la partenza di Scamacca,e se una delle due affondasse il colpo, ci sarebbe una pretendente in più per Pinamonti. (Calciomercato.com)

Messaggero – Inter, mercato in fase di stalle

Pinamonti però ha deciso: vuole l'Atalanta. L'Atalanta stringe per Pinamonti, ma resta in piedi l'opzione Sassuolo. L'Atalanta nelle prossime ore tenterà l'allungo decisivo per Andrea Pinamonti. (Napoli Magazine)

Il Sassuolo tenta lo sgarbo al club bergamasco per il giovane attaccante? Per questo, la squadra di Gasperini rimane in pole position ma attenzione al Sassuolo (Inter News 24)

Il quotidiano 'Il Messaggero' fa il punto della situazione:. "Pinamonti è conteso da Atalanta e Sassuolo, l’agente di Sanchez ha incontrato Piero Ausilio ma non c’è ancora l’accordo per la risoluzione del contratto (poi andrà al Marsiglia) e Casadei è sempre nel mirino del Chelsea. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr