L’infortunio di Politano preoccupa Spalletti: l’esterno punta la sfida con il Verona

L’infortunio di Politano preoccupa Spalletti: l’esterno punta la sfida con il Verona
CalcioNapoli1926.it SPORT

Uno stop non eccessivamente grave, ma che, tuttavia, preoccupa Spalletti in vista della prima giornata di Serie A con il Verona.

L’esterno del Napoli ha rimediato un risentimento al polpaccio sinistro, l’obiettivo dello staff medico è quello di permettere a Spalletti di averlo a disposizione per la prima di campionato contro l’Hellas.

Risentimento al polpaccio per Politano: incerta la presenza con il Verona. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Risentimento al polpaccio per Politano: Verona a rischio? Ecco l’esito degli esami e quando potrà tornare in campo. (Napoli Calcio Live)

Lo riporta oggi Repubblica Nel corso dell'ultima amichevole del Napoli a Castel di Sangro, quella di mercoledì 3 agosto vinta per 3-1 contro il Girona, è arrivato l'infortunio per Politano. (Calciomercato.com)

FOTO SHOW NM - Amichevole, Napoli-Espanyol: ecco le immagini dal campo

L’esterno del Napoli ha rimediato un risentimento al polpaccio sinistro, l’obiettivo dello staff medico è quello di permettere a Spalletti di averlo a disposizione per la prima di campionato contro l’Hellas. (Tutto Napoli)

Amichevole, Napoli-Espanyol: ecco le immagini dal campo. CASTEL DI SANGRO - Napoli in campo contro l'Espanyol al Teofilo Patini di Castel di Sangro per la quarta ed ultima amichevole estiva del secondo ritiro precampionato degli azzurri di Luciano Spalletti. (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr