Inter-Shakhtar Donetsk, Inzaghi con Darmian dal 1′: due ballottaggi – Sky

Inter-News SPORT

Simone Inzaghi è molto carico, continua a dire alla squadra di lavorare con intensità e poco fa ha detto ‘se facciamo molto bene domani possiamo concentrarci sul campionato’».

Secondo le ultime indiscrezioni di Andrea Paventi, inviato ad Appiano Gentile per Sky Sport, il tecnico nerazzurro ha ancora un paio di dubbi. CARICA – Inter-Shakhtar Donetsk è la sfida in programma domani a San Siro alle ore 18.45. (Inter-News)

Su altre testate

La squadra di Inzaghi, per qualificarsi con una giornata di anticipo, deve battere lo Shakhtar e sperare che il Real non perda contro lo Sheriff (Sky Sport)

Il tecnico degli ucraini risponde alle domande dei cronisti in collegamento con la sala stampa dello stadio Meazza. Le parole del tecnico dello Shakhtar alla vigilia della sfida con i nerazzurri di domani sera. (fcinter1908)

Inzaghi ha fatto capire che le decisioni le prenderà domani. POSSIBILI SCELTE – Inter-Shakhtar Donetsk, questi gli aggiornamenti sulla possibile formazione da parte dell’inviato ad Appiano Gentile Andrea Paventi: «Domani sarà una partita importantissima e l’Inter ci proverà con Lautaro Martinez ed Edin Dzeko. (Inter-News)

De Zerbi: “Faremo tutto e di più per arrivare terzi. Differenze Conte-Inzaghi? Posso dire che…”

Le probabili formazioni di Inter-Shakhtar Donetsk. INTER (3-5-2): Handanovič; Škriniar, Ranocchia, Bastoni; Darmian, Barella, Brozović, Vidal, Perišić; Džeko, Lautaro Martínez. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Hd (canale 252). (Il Veggente News)

E' stato però un caso. L'identità però sarà quella, vogliamo fare la partita e portare i giocatori di qualità nelle migliori condizioni per esprimersi. (Calciomercato.com)

Domani i nerazzurri scenderanno in campo alle ore 18.45 per la quinta giornata di Champions League. In campo anche Alexis Sanchez che domani però non sarà della partita come sostenuto anche da Simone Inzaghi (vedi conferenza). (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr