Dl sostegni bis: plastic tax slitta a gennaio, smart working privati fino al 30 settembre

Dl sostegni bis: plastic tax slitta a gennaio, smart working privati fino al 30 settembre
Rai News INTERNO

Il decreto dovrà passare in Cdm entro venerdì Dl sostegni bis: plastic tax slitta a gennaio, smart working privati fino al 30 settembre 61 milioni a fondo perduto alle società sportive per i tamponi, 10 milioni solo per le società della Serie A. Condividi. Prende corpo il nuovo decreto legge "Sostegni bis".

Lo prevede la bozza del dl sostegni bis allo studio dell'esecutivo, all'art.

La disposizione, viene spiegato, "può essere applicata dai datori di lavoro privati a ogni rapporto di lavoro subordinato, anche in assenza degli accordi individuali". (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri media

Ristori con scelta del periodo di calo del fatturato, altre due mensilità di REM, taglio costi fissi: novità e conferme del Decreto Sostegni bis. (PMI.it)

IPA/Fotogramma. GARANZIA SACE - Prorogati, da giugno a dicembre, con alcune rimodulazioni, i regimi del Fondo di garanzia per le pmi e di Garanzia Italia rilasciata da Sace. Per i finanziamenti fino a 30mila euro garantiti dal Fondo di garanzia per le pmi, dal primo luglio 2021, scende dal 100 al 90% l'entita' massima di garanzia rilasciabile. (Sky Tg24 )

Nel decreto entrerà poi l’ulteriore proroga al 31 maggio della sospensione del pagamento delle cartelle e degli atti del fisco. Ristori, certo, ma anche stop a tasse, sconti sugli affitti commerciali, rifinanziamento del reddito di emergenza e proroga dello smart working. (leggo.it)

Smart working con regime semplificato fino a settembre

Smart working senza accordo fino al 30 settembre 2021: proroga nel decreto Sostegni bis. Nel decreto Sostegni bis, che dovrebbe vedere la luce nei prossimi giorni, ci sarebbe spazio anche per la proroga dello smart working con modalità semplificate sino a tutto settembre. (Informazione Fiscale)

Non cambia quindi il parametro scelto dal governo Conte e già replicato da Mario Draghi con il decreto Sostegni. Ma la bozza del decreto Sostegni bis introduce una novità: i ristori avranno due binari di erogazione. (L'HuffPost)

Per continuare a consultarlo in maniera gratuita* per quattro settimane attiva subito la promozione. Attiva. * È possibile attivare la promozione una sola volta (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr