Ashley Cole su Ibrahimovic: “Ha una doppia personalità”

Ashley Cole su Ibrahimovic: “Ha una doppia personalità”
Calcio In Pillole SPORT

“Ha come due personalità.

Una volta ha alzato le mani in aria verso di me.

Dentro di me pensavo che potesse avere qualche ragione per avercela con me, ma non doveva alzare le mani“

Ha raccontato un aneddoto lo stesso giocatore ex Roma e Chelsea a A League of their Own sulla loro ‘convivenza’ e nello specifico sulle sfaccettature della personalità dello svedese.

Si parla di Ashley Cole e Zlatan Ibrahimovic che, nel 2018, hanno vestito la maglia dei Los Angeles Galaxy e, neanche a dirlo, tanto è bastato affinché i due caratteri venissero a confronto. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altre testate

«Ha come due personalità: con noi era brillante, molto umile, tranquillo ma per i media era Dio - le parole espresse a "A League of their Own" - Capitava però che nello spogliatoio che dicesse apertamente ai compagni come il loro tocco di palla fosse di m. (Ticinonline)

Cole ha poi aggiunto: "Se ci sono mai state alcune discussioni tra noi due? Ma per i media, pensa di essere Dio. (AreaNapoli.it)

L’ex terzino della Roma Ashley Cole ha raccontato un aneddoto dell’avventura in America ai Los Angeles Galaxy vissuta con Ibrahimovic. Cole racconta di come Ibra, in allenamento, poteva dire ogni cosa che gli passava per la testa: un allenatore in campo, insomma (MilanLive.it)

Ashley Cole: “Ibrahimovic ha due personalità. Ecco come si comportava nello spogliatoio”

Il racconto del calciatore inglese ai tempi dei LA Galaxy. Curioso retroscena raccontato dall'ex terzino inglese Ashley Cole relativo ad un episodio capitato con Zlatan Ibrahimovic nel corso dell'esperienza negli States con la maglia dei LA Galaxy. (ItaSportPress)

Ashley Cole e Ibra. Ibra non aveva proprio peli sulla lingua: “A volte veniva nello spogliatoio e diceva ai compagni che avevano un tocco di m**** – continua Ashley Cole – che non sapevano correre, o che erano lenti. (Chiamarsi Bomber)

Ecco i racconti di Cole su Ibra: “Ha due personalità. Ashley Cole, ex terzino inglese che ha militato in Italia anche nella Roma, nel corso del programma inglese A League ha raccontato alcuni aneddoti su Zlatan Ibrahimovic. (alfredopedulla.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr