Mercato Milan – Di Marzio: “Calhanoglu si è riavvicinato, però…”

Mercato Milan – Di Marzio: “Calhanoglu si è riavvicinato, però…”
Pianeta Milan SPORT

L'esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha parlato di Hakan Calhanoglu.

Hakan Calhanoglu svela una telefonata con Paolo Maldini: ecco le ultime sul suo futuro

Queste le dichiarazioni arrivate dagli studi di 'Sky Sport': "Calhanoglu si è riavvicinato al Milan.

Ecco il motivo. L'esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha parlato del futuro del trequartista del Milan Hakan Calhanoglu.

Il Milan non aumenta l'offerta, ma siccome le altre situazioni non convincono Calhanoglu fino in fondo se ne sta riparlando". (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Di seguito, la nota integrale:. “Udinese Calcio è lieta di annunciare che Luca Gotti sarà l’allenatore della Prima Squadra anche per la stagione 2021/2022. Il tecnico ha siglato quest’oggi, nel pomeriggio, il contratto che lo legherà al club fino al 30 giugno 2022. (Europa Calcio)

C'è l'idea di valutare la permanenza di Mattia Caldara: il difensore ha ricevuto alcune offerte. Tra i tanti calciatori che ritorneranno al Milan dopo le avventure in prestito c'è anche Mattia Caldara. (Pianeta Milan)

Dopodiché, racconta della telefonata con il direttore tecnico Paolo Maldini, sintomo che la trattativa per restare in rossonero non si è arenata e i contatti tra le parti per trovare una soluzione proseguono Tre giorni fa mi ha chiamato Paolo Maldini, abbiamo parlato del Milan e gli ho detto che avrei voluto concentrarmi sugli Europei. (Sport Fanpage)

Italia Turchia, domani a Roma sarà presente anche Paolo Maldini

Gianluca Di Marzio, esperto di mercato, si è così espresso a 'Calciomercato - L'Originale' in onda su SkySport sull'interesse del Milan per Junior Firpo: "Interesse vivo, vivissimo, sempre più vivo. I contatti proseguono: il Milan lo vuole e il giocatore apre al Milan. (Milan News)

Il turco starebbe infatti rivalutando la proposta del Milan. Il turco starebbe rivalutando l’offerta dei rossoneri. (Calcio News 24)

Anche il direttore tecnico rossonero, quindi, approfitterà del viaggio per, presumibilmente, scambiare qualche chiacchiera con procuratori e intermediari La gara inaugurale, prevista per le 21.00, vedrà l’Italia di Mancini sfidare la Turchia. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr