Foxconn punta sulla mobilità elettrica: presentati i primi tre concept

Tom's Hardware Italia ECONOMIA

Model C, ad esempio, è un crossover raffinato con cofano in fibra di carbonio e firma luminosa anteriore sottile e minimalista.

Il modello sfoggia anche una colorazione due toni, una parte superiore a contrasto e luci posteriori a LED che si estendono per tutto il profilo.

Foxconn definisce l’auto come una “berlina di lusso tecnologicamente innovativa”, quindi non sorprende che il modello sia dotato di interni lussuosi e high-tech. (Tom's Hardware Italia)

Su altre testate

Prestazioni notevoli. Model E sarà sviluppata da Hon Hai e dal centro design di Pininfarina è punterà in alto. Leggi ora: VinFast, Pininfarina disegna i Suv per il Vietnam (Auto.it)

La società di Taiwan ha inoltre presentato il crossover Model C e l’autobus elettrico Model T (e anche in questo caso, Ford non sarà felice). Ora abbiamo un partner per esplorare insieme il futuro della mobilità elettrica“, ha commentato Silvio Angori, amministratore delegato di Pininfarina. (FormulaPassion.it)

Lo spazio posteriore può trasformarsi in un ufficio mobile dedicato, con dispositivi personali collegati senza soluzione di continuità con l'autovettura. È dotata di una serie di applicazioni intelligenti come l'apertura delle porte con riconoscimento facciale, i finestrini intelligenti e le interfacce veicolo-ambiente. (AlVolante)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr