Insulti e minacce a Liliana Segre, da oggi è sotto tutela

Avvenire INTERNO

Tutela per la senatrice a vita Liliana Segre (Ansa) COMMENTA E CONDIVIDI Da oggi i Carabinieri del comando provinciale di Milano garantiranno la scorta alla senatrice a vita Liliana Segre , deportata ad Auschwitz, dopo le minacce e i messaggi di odio ricevuti sul web. Da decenni Segre si impegna per… (Avvenire)

Se ne è parlato anche su altre testate

Saperne di più è una tua scelta. (La Repubblica)

A partire da oggi, giovedì 7 novembre 2019, i Carabinieri del Comando provinciale di Milano garantiranno la scorta alla senatrice a vita Liliana Segre, che nel... (Virgilio Notizie)

Saperne di più è una tua scelta. (La Repubblica)

L’Università di Bergamo le ha conferito il massimo titolo accademico, il dottorato di ricerca honoris causa in Studi umanistici transculturali, che le sarà conferito in occasione della cerimonia di apertura dell’Anno accademico. (L'Eco di Bergamo)

Da oggi la scorta per Liliana Segre Condividi 07 novembre 2019 7.38 Da oggi i carabinieri del Comando provinciale di Milano garantiranno la scorta alla senatrice a vita Liliana Segre, deportata nel gennaio del 1944 dal binario 21… (Rai News)

La notizia, apparsa su alcuni giornali milanesi è stata presa dal prefetto Saccone, che ha ritenuto opportuno assegnare una scorta alla signora Segre, dopo le minacce e gli insulti arrivati via… (TG La7)