Iliad, Levi punta il dito contro i grandi operatori per la “guerra dei prezzi”

Iliad, Levi punta il dito contro i grandi operatori per la “guerra dei prezzi”
Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Al contrario di quello che stato fatto da altri con i loro second brand, quelli sì creati per fare competizione sui prezzi”.

A parlare del futuro dell’operatore e della situazione di mercato, senza risparmiare considerazioni aspre sulla competizione scaturita negli ultimi anni, è l’amministratore delegato di Iliad Benedetto Levi.

Al contrario di questi ultimi, tuttavia, quest’ultima si distingue nelle parole di Levi per la trasparenza garantita ai consumatori, unita ovviamente a una forte competitività nel range di offerte proposte

Nello specifico Levi si riferisce, sempre implicitamente, a operatori come Kena Mobile (TIM), ho. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altre testate

In queste ore il CEO del gestore Iliad ha dato la conferma che tra pochi giorni verrà lanciata la fibra di Iliad in versione fisso. In un secondo momento è previsto anche il lancio su rete FiberCop (TIM). (Computer Magazine)

Come ha spiegato al Sole 24 Ore, d’altronde, Iliad ha già una roadmap per l’operazione fibra. Iliad: il successo nel mobile. Lo sbarco di Iliad nel mercato delle connessioni a Internet fisse in fibra ottica arriva dopo meno di quattro anni dall’inizio delle operazioni in Italia come operatore mobile (Libero Tecnologia)

Iliad: mancano pochi giorni al lancio della rete fissa con Fibra

Non c’è nessun altro dettaglio nelle comunicazioni ufficiali, ma ovviamente il riferimento è all’unica “rivoluzione” che l’operatore metterà in campo nell’immediato, ovvero lo sbarco nel fisso, dove ad oggi sono ancora tanti i costi nascosti e le offerte vincolanti. (Universo Free)

Come annunciato anche dall’Amministratore Delegato Benedetto Levi, il gruppo francese Iliad tra pochi giorni lancerà la propria rete fissa con Fibra. (Tecno Android)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr