Marc Soler conquista Covadonga. O’Connor resiste per 5″

Marc Soler conquista Covadonga. O’Connor resiste per 5″
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BDC Mag SPORT

Marc Soler (UAE-Emirates) ha domato la durissima tappa con arrivo ai mitici Lagos de Covadonga, vincendo da solo dopo una lunga fuga davanti a Filippo Zana (Jayco-Alula) a +18″, e Max Poole (Team DSM) a +23″. Marc Soler, all’attacco dall’inizio di questo giro di Spagna, ultimo superstite di una fuga con Poole e Zana ha infine staccato il britannico e l’italiano per vincere la sua terza tappa in carriera alla Vuelta, dopo i successi del 2020 e del 2022. (BDC Mag)

Su altri media

I requisiti pensionistici imposti dalla Fornero non solo non verranno superati, ma saranno addirittura incrementati. È questa l’ipotesi che maggiormente spaventa coloro che intendono uscire dal mondo del lavoro quanto prima. (InformazioneOggi.it)

E anche se alla fine il margine residuo è di 5 secondi, ti scopri a fare il tifo perché tenga la maglia ancora per un po’. Lagos de Covadonga, salita delle Asturias a quota 1.069. (Bici.PRO)

Terza vittoria in carriera alla corsa spagnolo per Marc Soler che conquista la sedicesima tappa Vuelta 2024, da Luenco a Cavos de Covodonga di 161km, staccando in salita Filippo Zana e Max Poole. In maglia rossa c’è ancora Ben O’Connor, anche oggi in sofferenza, per soli cinque secondi su Roglic. (sport.periodicodaily.com)

Classifica Vuelta a España 2024: O’Connor si salva per 5″ su Roglic! Mas in agguato

Invece niente da fare, O’Connor resiste, conserva la rossa ma con un giallo. Alla Vuelta oggi doveva essere il giorno del cambio di maglia. (TUTTOBICIWEB.it)

È lo spagnolo Marc Soler dell'UAE Team Emirates a vincere la 16^ tappa della Vuelta da Luanco a Lagos de Covadonga. È stata però un'altra giornata difficile Ben O'Connor che mantiene la maglia roja del leader ma adesso ha soltanto 5'' di vantaggio su Roglic. (Sky Sport)

Primoz Roglic ha recuperato altri 58” a Ben O’Connor in occasione della sedicesima tappa della Vuelta di Spagna, che si concludeva sull’arrivo in salita di Lagos de Covadonga. (OA Sport)