Serie A, 38° turno: statistiche, curiosità e probabili formazioni di Lazio – Verona

Sardegna Reporter SPORT

I gialloblù giocheranno questa sera – ore 20.45 – per onor di cronaca: sono infatti noni, lontani da qualsiasi bagarre di classifica.

SCONTRI DIRETTI A ROMA (SERIE A, SERIE B, COPPA ITALIA). 33 incontri. 19 vittorie Lazio. 10 pareggi. 4 vittorie Verona. 66 gol fatti Lazio. 31 gol fatti Verona. PROBABILI FORMAZIONI. Sarri deve rinunciare al goleador Immobile (ancora indisponibile per fastidi alla caviglia): sarà Pedro (nel ruolo di falso nueve) a completare un tridente in cui sono già certi della titolarità sia Felipe Anderson che Zaccagni. (Sardegna Reporter)

La notizia riportata su altre testate

Due anni dopo, nel 1999, scalza dalle gerarchie il veterano tedesco, campione del mondo di Italia ’90, e diventa titolare del Real a 18 anni. Considerato uno dei migliori portieri al mondo, la sua carriera è stata per lungo tempo legata al Real Madrid. (Calcio In Pillole)

Tra calciatori a fine contratto, arrivati in prestito e che sognano nuove sfide la base del Toro rischia seriamente di ridimensionarsi. «Ci sono tanti enigmi - ammette Juric-, d’altronde se li prendi in prestito poi è normale che prima o poi i problemi arriveranno. (La Stampa)

Allenatore: Agostini. Per scoprire statistiche, curiosità e probabili formazioni degli altri match di Serie A del 38° turno, clicca qui. Se desideri rimanere aggiornato istante per istante sul match, clicca qui. (Sardegna Reporter)

Anche in difesa, perderemo Bremer penso, ma abbiamo ragazzi con cui si può fare bene e altri che magari dovremo andare a prendere, anche se più forti di Bremer sarà impossibile trovarne. Intervenuto in conferenza stampa, Ivan Juric, allenatore del Torino, ha confermato la probabile partenza di Gleison Bremer. (fcinter1908)

Tra i marcatori favorito Belotti a 2,20 mentre si gioca a 3,10 il gol di Eldor Shomurodov che potrebbe sostituire Tammy Abraham fin dal primo minuto Ancor meno possibile il pareggio che è bancato a 3,50. (RomaNews)

Gli aquilotti sono reduci da tre sconfitte interne consecutive: nel massimo torneo non ne hanno mai incassate quattro di fila. I liguri hanno vinto due delle tre sfide contro i partenopei, perdendo tuttavia l’unica giocata al Picco (1-4 l’8 maggio 2021). (Sardegna Reporter)