Bertolino: "Conte e Marotta professionisti veri. Anche se sono come lo zenzero nel vitello tonnato"

Fcinternews.it SPORT

VIDEO - TRAMONTANA SBAGLIA LA PROFEZIA.

Sarebbe comunque un successo dal sapore particolare per il tecnico, ex bandiera juventina: "Ma lui e Beppe Marotta sono professionisti veri e seri.

Viste le restrizioni di questo periodo, Enrico Bertolino suggerisce una soluzione per poter permettere agli interisti di festeggiare l'eventuale Scudetto della squadra di Antonio Conte: "Una festa nelle catacombe, clandestina, come i cristiani di duemila anni fa. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

SEGUI TUTTE LE NOTIZIE SULL’INTER. Maksimovic difensore del Napoli. Calciomercato Inter, obiettivo Maksimovic. In vista della prossima finestra di calciomercato, i difensori sicuri della permanenza Skriniar, de Vrij, Bastoni e Darmian, mentre Ranocchia, D’Ambrosio, Young e Kolarov restano i bilico e potrebbero dire addio a fine stagione. (Footballnews24.it)

Il giocatore dei Gunners è sul taccuino di numerose squadre: Roma, Juventus, Atletico Madrid e Siviglia. In mezzo a questa confusione spicca la stagione di Lacazette, il quale ha realizzato 13 gol in 35 presenze. (Footballnews24.it)

Calciomercato Inter: Maksimovic idea concreta per la difesa. Nikola Maksimovic è un obiettivo concreto per l’Inter. Il difensore del Napoli non sta disputando una grandissima stagione, ma la sua esperienza potrebbe fare molto comodo ai nerazzurri, specie vista la cessione ormai imminente di Andrea Ranocchia. (Stop and Goal)

Ai microfoni di DAZN, in occasione del match di recupero tra Inter e Sassuolo, ha raccontato la sua esperienza: "Sono in ripresa dopo essere uscito da un'esperienza pesante, ma ho potuto constatare competenza e senso di umanità da parte del sistema sanitario. (La Lazio Siamo Noi)

A margine della sfida di campionato contro il Sassuolo, l'ad dell'Inter Beppe Marotta ha presentato il match ai microfoni di Dazn. Al rientro mi sono complimentato molto con Conte, che si è dimostrato leader di questo gruppo. (Calciomercato.com)

Calciomercato Inter: il rinnovo con i nerazzurri non è del tutto scontato anche in caso di conquista dello scudetto. Chiaro, quindi, che le sorti di questo campionato dipendano ormai solo dai risultati dei nerazzurri o quasi. (InterLive.it)