Bertolino: "Conte e Marotta professionisti veri. Anche se sono come lo zenzero nel vitello tonnato"

Bertolino: Conte e Marotta professionisti veri. Anche se sono come lo zenzero nel vitello tonnato
Fcinternews.it SPORT

VIDEO - TRAMONTANA SBAGLIA LA PROFEZIA.

Sarebbe comunque un successo dal sapore particolare per il tecnico, ex bandiera juventina: "Ma lui e Beppe Marotta sono professionisti veri e seri.

Viste le restrizioni di questo periodo, Enrico Bertolino suggerisce una soluzione per poter permettere agli interisti di festeggiare l'eventuale Scudetto della squadra di Antonio Conte: "Una festa nelle catacombe, clandestina, come i cristiani di duemila anni fa. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo l'assenza forzata causa Covid-19, Beppe Marotta torna a seguire l'Inter allo stadio. Siamo in una fase interlocutoria, siamo la lepre davanti ma dietro i cacciatori sparano. (Fcinternews.it)

L'ad nerazzurro ha passato un periodo non semplice a causa del Covid-19: a marzo è risultato positivo e dopo poco è stato ricoverato per delle complicazioni, ma ora è tutto passato. (La Lazio Siamo Noi)

Calciomercato Inter: il rinnovo con i nerazzurri non è del tutto scontato anche in caso di conquista dello scudetto. Chiaro, quindi, che le sorti di questo campionato dipendano ormai solo dai risultati dei nerazzurri o quasi. (InterLive.it)

Marotta: «Covid? E' stata dura»

Al Meazza, infatti, si rivede anche Beppe Marotta, ad nerazzurro. Il dirigente interista è ben consapevole dell'importanza della partita di oggi, che potrebbe portare Conte e i suoi a +11 sul Milan. (fcinter1908)

SEGUI TUTTE LE NOTIZIE SULL’INTER. Maksimovic difensore del Napoli. Calciomercato Inter, obiettivo Maksimovic. In vista della prossima finestra di calciomercato, i difensori sicuri della permanenza Skriniar, de Vrij, Bastoni e Darmian, mentre Ranocchia, D’Ambrosio, Young e Kolarov restano i bilico e potrebbero dire addio a fine stagione. (Footballnews24.it)

Ringrazio per il lavoro che ha fatto all'apparato sanitario lombardo composto da medici e paramedici". Non posso che essere lusingato da quello che è successo e dai risultati ottenuti in queste settimane" (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr