Classifiche a confronto dopo la 33^ giornata: il Napoli vola!

Il Napoli Online SPORT

Dopo la 33° giornata di Serie A, TMW mette a confronto le classifiche.

In negativo, spiccano Juventus, Lazio, Cagliari e Parma: rispetto alla scorsa stagione la squadra di D’Aversa ha esattamente la metà dei punti

In miglioramento anche il Sassuolo, ora a +5 rispetto ad un anno fa.

L’Inter conferma il trend positivo, il Milan resta quella col saldo migliore, ma anche il Napoli vola.

+13 sono i punti in più rispetto allo scorso anno per la squadra di Gattuso (Il Napoli Online)

Ne parlano anche altri media

Vincere aiuta a vincere: Napoli in scioltezza batte a domicilio 2 a 0 il Torino, agganciando la zona Champions. Anzi, ha avuto l’effetto contrario sugli uomini di Nicola: ha allungato i reparti, liberando le catene di fascia e dando spazio ad Osimhen. (CalcioNapoli1926.it)

"Casting Juve: Allegri è in pole position, ma ci sono anche le ipotesi Zidane e Gattuso". Elliott ha deciso: l'allenatore sarà confermato che si qualifichi in Champions o scivoli in Europa League" mentre di spalla si parla di Roma, impegnata oggi contro il Manchester United (fcinter1908)

Il Napoli rispetto alla scorsa stagione fa registrare un sontuoso +13 in classifica rispetto alla scorsa stagione. In negativo, spiccano Juventus, Lazio, Cagliari e Parma: rispetto alla scorsa stagione la squadra di D'Aversa ha esattamente la metà dei punti (AreaNapoli.it)

La squadra col saldo migliore continua a restare il Milan, nonostante il ko di ieri con la Lazio: +13. Classifiche a confronto dopo 33 giornate di Serie A. (Tutto Napoli)

Toccherà a lui ricostruire sulle macerie lasciate dall'attuale stagione, con tanti nodi da sciogliere sul futuro di elementi cardine dell'attuale rosa, da Ronaldo a Dybala La svolta che si vociferava da giorni è svelata dalla confidenza di una persona vicina al tecnico toscano, riportata dal ‘Corriere di Torino': "Max ha scelto la Juve". (Sport Fanpage)

Tira aria di rivoluzione o, nel caso, di restaurazione, a casa Juve: detto che Massimiliano Allegri ha già un contratto per la prossima stagione — o così giurano i suoi amici più fedeli — ieri sono cresciuti gli indizi che portano a identificare nella Juve il contraente dell’accordo. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr