Coronavirus Valle d'Aosta | 4 nuovi casi e un morto | il bollettino

Zazoom Blog INTERNO

Leggi su sbircialanotizia (Di sabato 20 febbraio 2021) Sono 4 icontagi dainsecondo ilreso noto oggi.

Da ieri è stato registrato un morto per Covid.

Coronavirus Valle d’Aosta, 4 nuovi casi e un morto: il bollettino (Di sabato 20 febbraio 2021) Sono 4 i nuovi contagi da Coronavirus in Valle d’Aosta secondo il bollettino reso noto oggi.

Da inizio pandemia il totale delle vittime è stato di 414.

lifestyleblogit : Coronavirus Valle d'Aosta, 4 nuovi casi e un morto: il bollettino - - BreakingItalyNe : RT @Adnkronos: #Coronavirus #ValledAosta, 4 nuovi casi e un morto: il bollettino - Aostaoggi : Coronavirus, +4 casi e 1 decesso in Valle d'Aosta nell'ultimo giorno - Marilen97832318 : RT @Adnkronos: #Coronavirus #ValledAosta, 4 nuovi casi e un morto: il bollettino - fisco24_info : Coronavirus Valle d'Aosta, 4 nuovi casi e un morto: il bollettino: I dati di oggi, 20 febbraio… -

(Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E’ quello che potrebbe accadere a breve ad una regione italiana. La Valle d’Aosta potrebbe presto diventare la prima L'articolo è apparso prima sul sito ViaggiNews.com Leggi su viagginews (Di giovedì 18 febbraio 2021)possibile: lo dicono i numeri. (Zazoom Blog)

Mozioni Lega VdA La seduta si aprirà con alcune mozioni del gruppo Lega VdA in merito: alla biblioteca del Quartiere Cogne e alla sua apertura; alla possibile programmazione, in attesa della ripresa delle attività teatrali, della rassegna annuale Enfanthéâtre, per… (Bobine.tv)

Il dato sull'incidenza dei contagi sembrava confermato anche questa settimana al di sotto del livello da zona bianca, cioè di 50 casi ogni 100.000 abitanti, ed invece è appena superiore, 50,39. La valutazione complessiva di rischio della Valle d'Aosta diventa 'moderata'. (Aosta Oggi)

Oggi questo borgo sarà protagonista del nostro articolo perché proprio in questo piccolo comune sorge uno dei Ponti del Diavolo Il volume termina con l’ultima leggenda, una sorta di lotta fra due diavoli, dal cui esito dipende la sorte del Ponte. (iCrewPlay.com)

“Avevamo predisposto un incontro con il Ministero nel caso in cui i dati fossero stati da zona bianca: ma le dimensioni numeriche della Valle d’Aosta fanno sì che variazioni minime possano portare a cambiamenti di scenario. (AostaSera)

Altre due Regioni sono indiziate di un passaggio dal giallo all’arancione. Si aggiungeranno ad Abruzzo, Toscana, Liguria e Provincia di Trento. (La Trexenta Online)