Meteo in Sicilia, temperature ancora in salita

Meteo in Sicilia, temperature ancora in salita
Per saperne di più:
BlogSicilia.it INTERNO

Sul resto delle regioni il cielo si presenterà irregolarmente nuvoloso.

Al sud, infine, la giornata sarà contraddistinta da un cielo a tratti irregolarmente nuvoloso o localmente coperto su Sicilia, Calabria e Puglia

Primi caldi, dunque, un po’ ovunque visto che in diverse città si sfioreranno i 30 gradi.

La giornata di domani, venerdì 30 aprile, infatti, farà registrare un generale innalzamento della colonnina di mercurio in tutte le città dell’Isola. (BlogSicilia.it)

Ne parlano anche altre testate

Queste dovrebbero essere accompagnate da rovesci, sia sotto forma di piogge che di temporali, che potrebbero caratterizzare varie aree del Nord Le previsioni del tempo. La giornata di domani venerdì 30 aprile dovrebbe essere ancora caratterizzata dall’instabilità su parte d’Italia. (Leggilo.org)

Le temperature diminuiscono leggermente portandosi anche localmente sotto media sulle regioni centro settentrionali e la Sardegna seppur di poco. Ancora sopra media il Sud ma con una diminuzione rispetto alla domenica soprattutto in Campania. (3bmeteo)

Venti deboli variabili, con rinforzi meridionali per fine giornata sulla Sicilia occidentale. Almeno nella prima parte della giornata, in Calabria sarà, quindi, un caldo weekend con punte che sfiorano i 30 gradi. (Quotidiano del Sud)

Meteo, 30 aprile con fasi instabili e temporali al Centro-nord

Le previsioni del tempo. Per la giornata di oggi giovedì 29 aprile il bollettino meteo prevede del tempo all’insegna dell’instabilità e delle precipitazioni. Dovrebbe invece restare stabile il tempo e le temperature in aumento sulle zone del Meridione. (Leggilo.org)

Sarà un fine settimana del 1° maggio con l’Italia divisa in due dal tempo, quindi tempo soleggiato e caldo anomalo al Sud e Isole Maggiori, cielo nuvoloso e diversi momenti piovosi invece al Centro-Nord, dove comunque le temperature, pur senza raggiungere i picchi quasi estivi attesi al Sud, rimarranno comunque miti. (METEO.IT)

La numero 1 di maggio investirà il Centro-Nord nel fine settimana, risultando più intensa della precedente, con una fase di forte maltempo attesa sulle regioni settentrionali e sulla Toscana tra sabato sera e domenica mattina. (METEO.IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr