Ginecologo offriva sesso alle pazienti per guarire, la Procura di Bari pronta ad ascoltare i testimoni

Ginecologo offriva sesso alle pazienti per guarire, la Procura di Bari pronta ad ascoltare i testimoni
La Repubblica SALUTE

Ginecologo offriva sesso alle pazienti per guarire, la Procura di Bari pronta ad ascoltare i testimoni di Isabella Maselli. Un fermo immagine del video mandato in onda dalla trasmissione "Le Iene". Il fascicolo aperto è un'indagine conoscitiva che mira a verificare le circostanze denunciate nel servizio mandato in onda dalle "Iene".

Il professore Giovanni Miniello non è indagato ma dovrà anche rispondere all'Ordine dei medici

(La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Il medico era finito nei giorni scorsi nell’occhio del ciclone in quanto offriva prestazioni sessuali, alle sue pazienti, per curare il papilloma virus. Sulla vicenda l'Ordine dei medici ha aperto un procedimento disciplinare e anche la Procura ha aperto un fascicolo che contiene già alcune denunce di ex pazienti del ginecologo. (norbaonline.it)

“Ho deciso di dimettermi dall’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri della Provincia di Bari e ho chiesto formalmente la cancellazione dall’albo”. (Andria news24city)

“Ho deciso di dimettermi e ho chiesto formalmente la cancellazione dall’albo” ha dichiarato il medico. Leggi la notizia integrale su: Borderline24.com. Il post dal titolo: «Rapporti sessuali con pazienti promettendo guarigioni, ginecologo di Bari si dimette dall’Ordine dei medici» è apparso sul quotidiano onlinedove ogni giorno puoi trovare le ultime notizie dell'area geografica relativa a Bari (GeosNews)

Abusi su pazienti, ginecologo Bari chiede cancellazione albo

Sulla vicenda l’Ordine dei medici ha aperto un procedimento disciplinare e anche la Procura ha aperto un fascicolo che contiene già alcune denunce di ex pazienti del dottore Lo comunica tramite il proprio difensore, l’avvocato Roberto Eustachio Sisto, il ginecologo barese Giovanni Miniello, finito nei giorni scorsi nella bufera mediatica e al centro di una inchiesta dopo un servizio televisivo del programma “Le Iene” nel quale veniva accusato di aver proposto rapporti sessuali come cura contro il papilloma virus. (StatoQuotidiano.it)

Le dimissioni dall'Ordine e la cancellazione dall'Albo. «Ho deciso di dimettermi dall'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri della Provincia di Bari e ho chiesto formalmente la cancellazione dall'albo». (Quotidiano di Puglia)

Lo comunica tramite il proprio difensore, l'avvocato Roberto Eustachio Sisto, il ginecologo barese Giovanni Miniello, finito nei giorni scorsi nella bufera mediatica e al centro di una inchiesta dopo un servizio televisivo del programma "Le Iene" nel quale veniva accusato di aver proposto rapporti sessuali come cura contro il papilloma virus. (Gazzetta del Sud)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr