Non rispetta le regole La donna che fa saltare in aria il Movimento | rivolta dei probiviri contro Crimi | viene giù tutto

Zazoom Blog INTERNO

La donna che fa saltare in aria il Movimento: rivolta dei probiviri contro Crimi, viene giù tutto (Di domenica 21 febbraio 2021) Si sente "sotto pressione", Raffaella Andreola.

Massimo rigore per chi non rispetta le regole e non chiusura totale ma solamente dove si sviluppa… - Stefano_Berti : RT @DarioDeotto: Nulla di nuovo,quindi,sotto il sole.

Come esseri umani sia .Era stato chiuso una prima volta a marzo-aprile e di nuovo a dicembre

Per chj se contentava poco, 'na quartina recitava: 'Quaresema baffuta / era mejo seeri vinuta; / per quaranta jornate /so' magnato né carne né frittate'. (Zazoom Blog)

Su altri giornali

Dopo di che il collegio emette il provvedimento disciplinare. (LaPresse) – “Non firmerò l’atto di apertura del procedimento di espulsione” per i dissidenti. (LaPresse)

Direi evaporazione» - Dome689 : RT @Open_gol: Il nervosismo nel Movimento sale anche tra chi ha appoggiato il governo Draghi. Open_gol : Il nervosismo nel Movimento sale anche tra chi ha appoggiato il governo Draghi. (Zazoom Blog)

Lo spiega all’Adnkronos Raffaella Andreola, componente del Collegio dei probiviri del Movimento 5 stelle. Rimetto agli iscritti la decisione chiedendo l’apertura immediata della votazione in piattaforma per decidere in merito all’espulsione dei portavoce del Movimento coinvolti da tali aspetti. (Reportage online)

Ancora una volta determinante è stata la sinergia tra genitori particolarmente attenti all'uso della rete e degli smartphone da parte dei giovanissimi. Adnkronos. Apparentemente era una chat normale, nata nel novembre 2019 per organizzare quello che sarebbe stato l'ultimo giorno dell'anno e così nominata "Capodanno 20k20". (Yahoo Finanza)

Il Collegio ha deciso a maggioranza con il mio voto contrario l'apertura dei provvedimenti disciplinari. Rimetto agli iscritti la decisione chiedendo l'apertura immediata della votazione in piattaforma per decidere in merito all'espulsione dei portavoce del Movimento coinvolti da tali aspetti. (La Sicilia)

Rimetto agli iscritti la decisione chiedendo l'apertura immediata della votazione in piattaforma per decidere in merito all'espulsione dei portavoce del Movimento coinvolti da tali aspetti. Il Collegio ha deciso a maggioranza con il mio voto contrario l'apertura dei provvedimenti disciplinari. (SassariNotizie.com)