Non rispetta le regole La donna che fa saltare in aria il Movimento | rivolta dei probiviri contro Crimi | viene giù tutto

Non rispetta le regole La donna che fa saltare in aria il Movimento | rivolta dei probiviri contro Crimi | viene giù tutto
Altri dettagli:
Zazoom Blog INTERNO

La donna che fa saltare in aria il Movimento: rivolta dei probiviri contro Crimi, viene giù tutto (Di domenica 21 febbraio 2021) Si sente "sotto pressione", Raffaella Andreola.

Massimo rigore per chi non rispetta le regole e non chiusura totale ma solamente dove si sviluppa… - Stefano_Berti : RT @DarioDeotto: Nulla di nuovo,quindi,sotto il sole.

Come esseri umani sia .Era stato chiuso una prima volta a marzo-aprile e di nuovo a dicembre

Per chj se contentava poco, 'na quartina recitava: 'Quaresema baffuta / era mejo seeri vinuta; / per quaranta jornate /so' magnato né carne né frittate'. (Zazoom Blog)

Su altri giornali

Prima va ele… - VirgilioVazzari : M5S: Espulsi i 21 deputati che non hanno votato la fiducia Tempesta 5 stelle, gli espulsi sono 40 ma i probiviri resistono a Crimi - ADeborahF : #FateciVotare sulla espulsione! (Zazoom Blog)

Anzi, contrattacca, i dissidenti hanno “contribuito – involontariamente o volontariamente, non importa – al tentativo di frantumare il gruppo”. Duri i toni del capo politico Vito Crimi: "Chi ha deviato dalla linea ufficiale si è automaticamente collocato all'opposizione del Movimento". (LaPresse)

Contro questa decisione, la probivira Raffaella Andreola . (Zazoom Blog)

Polveriera M5S, espulsi anche deputati ma probiviri divisi. Scissione non finita

Credo che l’apertura di procedure sarebbe un segnale negativo per la credibilità delle nostre regole e per l’efficacia della nostra azione di ripresa”. (LaPresse) – “Nei prossimi mesi dovremo assumere decisioni impegnative, di grande rilievo, poiché la posizione economica di 25 Stati membri rischia teoricamente di veder aprire una procedura per deficit eccessivo. (LaPresse)

Atto che ritengo doveroso, essendo possibile da regolamento dato che é stata disposta dal capogruppo l'espulsione dal Gruppo parlamentare" Il Collegio ha deciso a maggioranza con il mio voto contrario l'apertura dei provvedimenti disciplinari. (La Sicilia)

Il Collegio ha deciso a maggioranza con il mio voto contrario l'apertura dei provvedimenti disciplinari. Rimetto agli iscritti la decisione chiedendo l'apertura immediata della votazione in piattaforma per decidere in merito all'espulsione dei portavoce del Movimento coinvolti da tali aspetti. (SassariNotizie.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr